Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Atalanta-Valencia: possibile sacrificio di Zapata

Le probabili formazioni di Atalanta-Valencia: possibile sacrificio di ZapataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
mercoledì 19 febbraio 2020 06:06Probabili formazioni
di Andrea Losapio

Primo ottavo di finale della storia dell'Atalanta, questa sera - ore 21 - a San Siro. I nerazzurri affrontano un Valencia in difficoltà, dopo la vittoria determinante contro la Roma, che significa una pressione decisamente inferiore in Serie A. Ad arbitrare sarà Michael Oliver - quello dell'immondizia al posto del cuore di juventina memoria - e nel recente passato c'è un precedenten: estate 2017, trofeo Naranja, Valencia-Atalanta 0-2, con i gol di Toloi e Palomino.

COME ARRIVA L'ATALANTA - I nerazzurri sono al completo, eccezion fatta per il croato Sutalo. Per il resto formazione con soli problemi di abbondanza, con Duvan Zapata che è uno dei possibili punti di domanda: potrebbe giocare titolare come essere inserito a partita in corso, preferendo il falso nueve Ilicic per non dare punti di riferimento a Mangala e Diakhaby, coppia di riserva di Garay-Gabriel Paulista. Entrambi molto forti fisicamente, potrebbero avere difficoltà. A quel punto ci sarebbe Pasalic come trequartista a sfruttare gli spazi, mentre sulla destra Castagne dovrebbe prendere il posto di Hateboer.

COME ARRIVA IL VALENCIA - Infermeria piena per Albert Celades, allenatore dei bianconeri. Così la formazione è quasi obbligata, con Domenech in porta - a meno che Cillessen non recuperi in maniera inaspettata - difesa centrale di riserva, con Wass e Gaya sulle corsie. Recuperato Ferran Torres, non ci sarà Rodrigo in avanti: Gonçalo Guedes giocherà da trequartista dietro il francese Gameiro. A centrocampo cerniera con Parejo e Kondogbia, mentre a sinistra c'è Soler.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000