Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Basaksehir-Lipsia: tedeschi in Turchia con l'obiettivo degli ottavi

Le probabili formazioni di Basaksehir-Lipsia: tedeschi in Turchia con l'obiettivo degli ottaviTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
mercoledì 02 dicembre 2020 06:06Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia
Fischio d’inizio alle 18.55. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW.

Con le partite in programma questa sera, si chiude la 5^ giornata della fase a gironi della Champions League. Per quanto riguarda Gruppo H è in programma Basaksehir-Lipsia, due squadre con obiettivi molto diversi. I turchi possono ancora sperare nella qualificazione ai sedicesimi di Europa League, mentre i tedeschi sono in piena corsa per rimanere nella massima competizione europea. Appuntamento alle 18.55 allo stadio Basaksehir Fatih Terim, dirige la sfida il Sig. Carlos Del Cerro.

COME ARRIVA IL BASAKSEHIR – Chiudere la fase a gironi di Champions League con dignità, sperando di proseguire l’avventura europea in Europa League. Questi gli obiettivi del Basaksehir, all’ultima chance per evitare di chiudere già nel mese di dicembre la sua campagna d’Europa. La formazione allenata da Okan Buruk ha dimostrato nel corso del girone di poter tenere testa alle sue avversarie, come conferma la vittoria del 4 dicembre contro il Manchester United. Uno status da confermare contro il Lipsia, pur non potendo contare – tra Covid e problemi muscolari – su Aleksic, Caicara, trivelli e Topal.

COME ARRIVA IL LIPSIA – Battere il Basaksehir e approfittare dello scontro diretto tra Manchester United e Psg. Il Lipsia oggi ha una ghiotta occasione per mettere un mattone importante sul suo passaggio del turno. Chiaramente i tedeschi non devono sottovalutare la compagine turca, giocando con la stessa sicurezza mostrata nella sfida d’andata vinta per 2-0 e chiusa già nel primo tempo. Un successo contro il Basaksehir metterebbe pressione alle due contendenti per il passaggio del turno, che si confronteranno all’Old Trafford alle 21.00. Una possibilità che la squadra di Nagelsmann può assolutamente perseguire, pur non avendo a disposizione diversi giocatori (Hartmann, Henrichs, Hwang Hee-Chan, Klostermann, Laimer e Samardzic).

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000