Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bayern-Tottenham: Lewandowski c'è, Kane no

Le probabili formazioni di Bayern-Tottenham: Lewandowski c'è, Kane noTUTTO mercato WEB
© foto di Imago/Image Sport
mercoledì 11 dicembre 2019, 06:24Probabili formazioni
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 21.00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Non varrà ai fini della classifica ma Bayern Monaco-Tottenham avrà sempre il suo fascino. Bavaresi e inglesi infatti sono già certi di passare agli ottavi di finale di Champions League rispettivamente come primi e come secondi del gruppo B ma non per questo non si vedrà battaglia sul terreno di gioco e soprattutto una parata di grandi giocatori. La formazione di Hans-Dieter Flick ha effettuato un percorso netto nella fase a gironi vincendo tutte le partite, compresa la gara di andata che ha compromesso - 2-7 il finale a Londra - la panchina poi saltata di Pochettino. Il ritorno nella coppa dalle grandi orecchie è stato trionfale per il nuovo manager degli Spurs José Mourinho con il 4-2 in rimonta rifilato all’Oympiacos. Oltre alla sconfitta casalinga contro il Bayern, il Tottenham ha pareggiato soltanto nel Pireo andando poi a vincere i restanti tre incontri che gli hanno permesso di staccare il pass per il prossimo turno. In campo ci sarà anche un po’ di Italia rappresentata dal fischietto fiorentino Gianluca Rocchi.

COME ARRIVA IL BAYERN MONACO - Pochi dubbi per Flick per la sfida ininfluente ai fini del risultato ma importante per chiudere bene all’Allianz Arena. In porta ci sarà Neuer con Pavard e Davies sulle corsie laterali mentre i due centrali saranno Javi Martinez e Alaba. A centrocampo Goretzka farà coppia con Kimmich mentre in attacco il solito Lewandowski sarà innescato da Gnabry, Muller e Coutinho.

COME ARRIVA IL TOTTENHAM - Tante assenze per José Mourinho che per la gara di questa sera non avrà a disposizione Alli, Aurier, Kane e Vertonghen che vanno ad aggiungersi ai lungodegenti Davies, Lamela, Lloris, Ndombele, Winks e Vorm. Il tecnico portoghese schiererà Gazzaniga in porta, Wolker-Peters, Foyth, Sanchez e Rose a formare il pacchetto arretrato. A centrocampo potrebbero giocare Skipp in cabina di regia e Sissoko e Lo Celso ad agire sulle mezzali. In attacco il tridente dovrebbe essere guidato da Parrott con Eriksen e Sessegnon sulle ali.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile