Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: CR7 a caccia del gol. Miha con Barrow

Le probabili formazioni di Bologna-Juventus: CR7 a caccia del gol. Miha con BarrowTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Image Sport
lunedì 22 giugno 2020 18:30Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo i recuperi della venticinquesima giornata, che hanno riportato tutte le squadre allo stesso numero di partite giocate, la Serie A è pronta a ripartire già da stasera, con la prima gara tra Fiorentina e Brescia all'Artemio Franchi alle 19.30. La ventisettesima giornata si chiuderà poi mercoledì con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Sampdoria e quella al Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Prima gara post emergenza Coronavirus per il Bologna di Sinisa Mihajlovic che si affiderà al consueto 4-2-3-1 per provare a dare fastidio alla Juventus. In porta ci sarà Skorupski, mentre in difesa spazio a Tomiyasu, Danilo, Denswil e Dijks. Due ballottaggi a centrocampo per il tecnico serbo, con Svanberg e Medel favoriti rispettivamente su Dominguez e Poli. In attacco probabile panchina iniziale per Palacio, con Barrow dal 1' e il tridente formato da Orsolini, Soriano e Sansone alle sue spalle.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Dopo la delusione di mercoledì nella finale di Coppa Italia contro il Napoli la Juventus deve subito provare a tornare a vincere e a ritrovare quel gol che non è arrivato nelle prime due partite dalla ripresa post emergenza Coronavirus. Davanti a Szczesny Maurizio Sarri schiererà la sua linea a quattro formata da Cuadrado, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. L'unico dubbio del tecnico è a centrocampo con Matuidi in vantaggio su Rabiot. A completare la mediana ci saranno Pjanic e Bentancur. In attacco conferma per il tridente Douglas Costa-Dybala-Ronaldo.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000