Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports

Le probabili formazioni di Bologna-Verona: Cancellieri e Barak alle spalle di Simeone

Le probabili formazioni di Bologna-Verona: Cancellieri e Barak alle spalle di SimeoneTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 13 settembre 2021 06:40Probabili formazioni
di Andrea Piras

Ultimissime dai campi a poche ore dalla discesa sul rettangolo verde delle squadre per il terzo turno di campionato: messa alle spalle la dispendiosa sosta per le nazionali, la Serie A inizia il tour de force di settembre. Di seguito tutte le probabili formazioni di Bologna-Hellas Verona, raccolte dai nostri inviati:

▪ Bologna-Hellas Verona - Lunedi 13 settembre, ore 20.45, stadio Dall'Ara
▪ Arbitra Ivano Pezzuto, della sezione di Lecce
▪ Classifica: Bologna 4 punti, Hellas Verona 0 punti
▪ Diretta tv a cura di DAZN/Sky

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Il posticipo di questa sera gioca in favore di Mihajlovic, che può schierare Medel in difesa nonostante il cileno sia stato impegnato con la sua nazionale e sia tornato a Bologna da poche ore. Il cileno così tornerà a guidare la difesa felsinea insieme a Bonifazi, con De Silvestri e Hickey sugli esterni. A centrocampo possibile conferma per Kingsley, mentre in attacco, alle spalle di Marko Arnautovic, probabile la scelta del trio Orsolini - Soriano - Barrow. Lukasz Skorupski, infine, il prescelto per difendere i pali rossoblù.

COME ARRIVA IL VERONA - Ancora qualche scoria dell'infortunio rimediato contro l'Inter da smaltire per Ceccherini, che è a rischio convocazione: Dawidowicz e Sutalo si contendono lo slot sul centro-destra, al fianco di Gunter e Magnani, che parte favorito per chiudere il terzetto. Faraoni e Lazovic presidieranno le corsie, in cabina di comando dovrebbero invece duettare Ilic e Tameze, considerando le condizioni non perfette di Veloso. Simeone guiderà l'attacco, l'ha confermato in conferenza Di Francesco: l'altro nuovo acquisto, Caprari, potrebbe invece accomodarsi in panchina per far spazio al giovane Cancellieri, che si candida ad affiancare Barak sulla trequarti.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000