Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach-Shakhtar - Gli ucraini cercano la rivincita

Le probabili formazioni di Borussia Mönchengladbach-Shakhtar - Gli ucraini cercano la rivincita
mercoledì 25 novembre 2020, 06:06Probabili formazioni
di Alessandro Paoli
Calcio d'inizio alle ore 18:55. Diretta testuale, pagelle e voci dei protagonisti su TUTTOmercatoWEB.com

Nella 4ª giornata del Gruppo B della fase a gironi della UEFA Champions League 2020/2021 i tedeschi del Borussia Mönchengladbach del tecnico Marco Rose affronta gli ucraini dello Shakhtar Donetsk del tecnico portoghese Luís Castro presso il Borussia-Park.

COME ARRIVA IL BORUSSIA MÖNCHENGLADBACH - I bianconeroverdi occupano attualmente al 1° posto in classifica del Gruppo B con 5 punti e, nell'ultimo turno di Champions, hanno vinto 6-0 fuori casa proprio contro lo Shakhtar (Shakhtar Donetsk vs Borussia Mönchengladbach 0-6, 3 novembre 2020).
Rose, il quale non può disporre di Bensebaini e Jonas Hofmann, sembra orientato ad optare per un 4-2-3-1 con Sommer tra i pali. Linea difensiva, da destra a sinistra, composta da Lainer, Ginter, Elvedi e Wendt. Sulla trequarti, davanti alla coppia di mediani composta da Neuhaus e Kramer, agiranno. sempre da destra a sinistra, Herrmann, Stindl e Wolf. Davanti, come unico terminale offensivo, Embolo.

COME ARRIVA LO SHAKHTAR DONETSK - Gli arancioneri, che sono momentaneamente al 2° posto del raggruppamento B con 4 punti, sono reduci dalla pesante sconfitta casalinga proprio contro il Borussia (Shakhtar Donetsk vs Borussia Mönchengladbach 0-6, 3 novembre 2020).
Luís Castro, che deve fare a meno di quattro calciatori infortunati (Dentinho, Ismaily, Khocholava e Konoplyanka), dovrebbero scendere in campo con il consueto 4-3-3 con Pyatov in porta. Difesa, da destra a sinistra, formata da Dodô, Kryvtsov, Matvienko e Marquinhos Cipriano. Centrocampo, sempre da destra a sinistra, composto da Alan Patrick, Stepanenko e Marcos Antônio. In attacco, il tridente Tetê-Júnior Moraes-Solomon.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile