Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Bruges-Lazio: biancocelesti in emergenza

Le probabili formazioni di Bruges-Lazio: biancocelesti in emergenzaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 28 ottobre 2020 06:18Probabili formazioni
di Giorgia Baldinacci

Vincere per fare un passo avanti già decisivo nel passaggio del turno; è questo l'obiettivo comune di Lazio e Bruges, le due capoliste del girone F che si sfidano per cercare di andare in fuga. I biancocelesti, all'esordio, hanno battuto il Borussia Dortmund per 3-1 mentre i belgi si sono imposti per 2-1 sul campo dello Zenit San Pietroburgo. Fischio d'inizio per le ore 21 al Jan Breydel Stadion, ad arbitrare il match ci sarà l'inglese Anthony Taylor.

COME ARRIVA IL BRUGES - Dopo la vittoria contro lo Zenit, il tecnico del Bruges, Philippe Clement, vuole ripetersi anche contro la Lazio. L'occasione, viste le difficoltà, è ghiotta ma l'allenatore belga non si fida: "Penso che i giocatori che giocheranno saranno forti, è pur sempre la Lazio. Io ho visto tre gare della Lazio, il mio staff le ha viste tutte. Li conosciamo benissimo" ha dichiarato in conferenza stampa. Per la sfida, che potrebbe indirizzare il futuro delle squadre nel cammino Champions, il tecnico dovrebbe schierare Mignolet in porta con Clinton Mata, Kossounou e Ricca in difesa. A centrocampo dovrebbero trovare posto Diatta, Rits, De Ketelaere, Vanaken e Vormer con la coppia offensiva formata da Dennis e Krmenčík.

COME ARRIVA LA LAZIO - Piena emergenza in casa biancoceleste per la situazione legata al Covid-19. In attesa dei tamponi sono appena 16 i giocatori partiti alla volta di Bruges; sono riamsti a Roma, infatti, Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Strakosha, Andreas Pereira, Lucas Leiva, Cataldi, Luiz Felipe, Armini, Djavan Anderson ed Escalante, oltre agli infortunati di lungo corso Radu e Lulic più Vavro fuori dalla lista Champions. Il tecnico Inzaghi spera ancora in sorprese dell'ultima ora con qualche calciatore che, in caso di esito negativo del tampone, potrebbe raggiungere la squadra ma al netto di clamorose sorprese la formazione sarà praticamente obbligata con Reina a difendere i pali e la linea difensiva composta da Patric, Acerbi e Hoedt. Sugli esterni ci saranno Marusic e Fares mentre in mezzo al campo spazio a Milinkovic-Savic, Parolo e Akpa Akpro. In avanti Muriqi-Correa.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Lukaku numeri da gigante nerazzurro. Atalanta alla ricerca del gol perduto
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000