Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Barcellona: catalani in emergenza, ucraini all'ultima chiamata

Le probabili formazioni di Dinamo Kiev-Barcellona: catalani in emergenza, ucraini all'ultima chiamataTUTTO mercato WEB
© foto di Getty/Uefa/Image Sport
martedì 24 novembre 2020, 06:24Probabili formazioni
di Paolo Lora Lamia
Fischio d'inizio alle ore 21.00. Live, pagelle e dichiarazioni dei protagonisti su TMW.

La fase a gironi della Champions League entra nel vivo, con le partite valide per la 4^ giornata. Tra le sfide in programma questa sera figura Dinamo Kiev-Barcellona, match valido per il Gruppo G. Un confronto che riguarda da vicino anche la Juventus e che potrebbe risultare decisivo in chiave qualificazione agli ottavi di finale. Appuntamento alle 21.00 allo NSC Olimpiyskiy Stadium di Kiev, dirige la sfida il Sig. Matej Jug.

COME ARRIVA LA DINAMO KIEV – Tentare l’impresa per tenere accesa la speranza qualificazione. La Dinamo Kiev arriva con questo obiettivo alla sfida contro il Barcellona: l’ultima chiamata per continuare a sognare il traguardo degli ottavi di finale. Un match al quale gli ucraini giungono con grande convinzione, dopo il successo in campionato contro l’Ingulets con cui hanno riscattato la pesante caduta per 3-0 nello scontro diretto giocato prima della sosta contro lo Shakhtar Donetsk. Cinque assenze per Lucescu, che dovrà fare a meno di Besiedin, Burda, Kostevych, Rusyn e Tymchyk.

COME ARRIVA IL BARCELLONA – Momento delicato per il Barcellona, reduce dall’ennesimo risultato negativo in campionato ed in piena emergenza. La squadra allenata da Koeman ha infatti perso lo scontro diretto con l’Atletico Madrid, che avrebbe potuto scuoterla dalla posizione ibrida di classifica in cui si trova attualmente. Come se non bastasse, alla lunga lista di assenti si sono aggiunti anche Piquè e Sergi Roberto. Un concentrato di difficoltà, che la compagine blaugrana dovrà superare avendo la meglio contro la Dinamo Kiev e mettendo così in ghiaccio la qualificazione al prossimo turno di Champions League.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile