Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Genoa-Parma: Pandev con Sanabria. Chance dal 1' per Caprari

Le probabili formazioni di Genoa-Parma: Pandev con Sanabria. Chance dal 1' per CaprariTUTTOmercatoWEB.com
lunedì 22 giugno 2020 18:36Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo i recuperi della venticinquesima giornata, che hanno riportato tutte le squadre allo stesso numero di partite giocate, la Serie A è pronta a ripartire già da stasera, con la prima gara tra Fiorentina e Brescia all'Artemio Franchi alle 19.30. La ventisettesima giornata si chiuderà poi mercoledì con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Sampdoria e quella al Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

COME ARRIVA IL GENOA - Il campionato del Genoa riprende dal Parma. L'obiettivo dei ragazzi di Nicola è continuare con l'ottima striscia positiva di risultati prima del lockdown. Il tecnico rossoblu dovrebbe confermare il 3-5-2 con Perin fra i pali mentre in difesa Romero dovrebbe giocare insieme a Soumaoro e Masiello. A centrocampo ci sarà Schone con Sturaro sul centro-destra e Behrami in vantaggio su Cassata sul centro-sinistra mentre le corsie laterali dovrebbero essere percorse da Biraschi, in pole su Ghiglione, e Criscito. In attacco dovrebbe essere confermata la coppia formata da Pandev e Sanabria.

COME ARRIVA IL PARMA - Dopo il pareggio di sabato a Torino contro i granata di Longo il Parma è pronto a tornare in campo già domani sera, quando sarà di scena al Ferraris contro il Genoa. Alcuni cambi di formazione per Roberto D'Aversa che schiererà i suoi con il classico 4-3-3 con Sepe in porta, Darmian, Iacoponi, Bruno Alves e Gagliolo in difesa, Kurtic, Hernani e Kucka a centrocampo e il tridente formato da Caprari, Cornelius e Kulusevski. Gervinho dovrebbe dunque partire inizialmente dalla panchina.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000