Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Hellas-Napoli: Gattuso cambia. Juric conferma Di Carmine

Le probabili formazioni di Hellas-Napoli: Gattuso cambia. Juric conferma Di CarmineTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessandro Garofalo/Image Sport
lunedì 22 giugno 2020 18:34Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo i recuperi della venticinquesima giornata, che hanno riportato tutte le squadre allo stesso numero di partite giocate, la Serie A è pronta a ripartire già da stasera, con la prima gara tra Fiorentina e Brescia all'Artemio Franchi alle 19.30. La ventisettesima giornata si chiuderà poi mercoledì con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Sampdoria e quella al Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - L'obiettivo primario è far collimare un'oculata gestione delle energie con la miglior formazione possibile, alla luce dell'importanza del match. In difesa potrebbe rientrare Gunter, non rischiato contro il Cagliari, al fianco di Kumbulla e Rrahmani. Dovrebbero stringere i denti Faraoni e Lazovic, anche se Dimarco resta una valida alternativa al serbo. In mezzo Veloso parte in vantaggio su Badu, anche se molto dipenderà dal check sulle condizioni del portoghese che verrà effettuato nell'allenamento odierno. Al suo fianco Amrabat. Resta il punto interrogativo su Pessina: può recuperare in extremis dall'affaticamento, ma è difficilmente arruolabile dal primo minuto. Verre, Zaccagni e Salcedo per due maglie a supporto della prima punta: può essere confermato Di Carmine, complice la squalifica di Borini, ma restano in corsa Stepinski e Pazzini.

COME ARRIVA IL NAPOLI - Alcuni cambi di formazione, conditi da altri ballottaggi, per Rino Gattuso, rispetto alla finale di Coppa Italia di mercoledì scorso. Tornerà Ospina in porta, dopo aver scontato la squalifica, mentre in difesa confermata la coppia centrale Maksimovic-Koulibaly, con Manolas ancora in panchina. A destra ci sarà Di Lorenzo, mentre a sinistra Mario Rui è favorito su Hysaj. Il centrocampo a tre sarà composto da Fabian, Demme e Zielinski, mentre in attacco sia Milik che insigne sono sicuri del posto, con Politano in vantaggio su Callejon per una maglia dal 1'.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000