Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Bologna - Sanchez in campo dal 1' al fianco di Lukaku

Le probabili formazioni di Inter-Bologna - Sanchez in campo dal 1' al fianco di LukakuTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
domenica 5 luglio 2020, 14:00Probabili formazioni
di Andrea Piras

Dopo gli anticipi di ieri, in campo le altre squadre di serie A. Queste le probabili formazioni di Inter-Bologna, gara in programma questo pomeriggio alle 17:15.

COME ARRIVA L'INTER - Continua a ruotare Antonio Conte, a caccia della terza vittoria di fila dopo quelle contro Parma e Brescia. A San Siro arriva il Bologna di Sinisa Mihajlovic. Ancora fuori Vecino e Sensi, alle defezioni nerazzurre si aggiunge Moses per un affaticamento muscolare (si lavora per recuperarlo in vista della trasferta di Verona). Brozovic potrebbe tornare in campo dal primo minuto, in alternativa giocherà ancora Borja Valero con Barella ed Eriksen sulla trequarti. Candreva e Young sulle fasce per fornire cross e giocate al tandem Lukaku-Sanchez (cileno avanti su Lautaro Martinez). In difesa confermato D'Ambrosio, in attesa di Skriniar che sconterà l'ultima giornata di squalifica, davanti alla porta di capitan Handanovic.

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Idee ancora da affinare in casa Bologna in vista della sfida contro l'Inter di questo pomeriggio. Davanti a Skorupski sicuri del posto Tomiyasu e Bani, possibile turno di riposo per Danilo (con Denswil dal 1') e Dijks (pronto Krejci). A centrocampo Medel inamovibile, accanto a lui ballottaggio Schouten-Dominguez con l'olandese favorito. In attacco possibile panchina iniziale per Palacio: se così fosse, Barrow agirebbe da prima punta con alle spalle Orsolini-Soriano-Sansone.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile