Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: Raspadori in attacco, Darmian e Lautaro dall'inizio

Le probabili formazioni di Inter-Sassuolo: Raspadori in attacco, Darmian e Lautaro dall'inizioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 7 aprile 2021, 06:25Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Champions, Europa League e... Serie A. Oggi Napoli, Sassuolo, Juventus e Inter tornano in campo con le due gare rinviate in seguito ai focolai di Coronavirus che hanno colpito azzurri e nerazzurri. Di seguito le ultime su Inter-Sassuolo dai nostri inviati:

▪ Inter-Sassuolo - Mercoledì, ore 18.45, stadio Giuseppe Meazza
▪ Arbitra Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia
▪ Classifica: Inter 68 punti, Sassuolo 40 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky Sport

COME ARRIVA L'INTER - L'Inter torna in campo per il recupero contro il Sassuolo e per provare già a mettere le mani sullo scudetto. Ancora out Kolarov e Perisic, squalificati invece Bastoni e Brozovic del quale prenderà il posto uno tra Sensi, Gagliardini e Vecino, completando così il centrocampo con Barella ed Eriksen. Sulle fasce confermati Hakimi e Young. Darmian favorito in difesa come terzo insieme a Skriniar e de Vrij, davanti alla porta di Handanovic. In attacco sa va verso la conferma di Lautaro, in coppia con Lukaku.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Caputo, Romagna, Berardi, Defrel e Bourabia out per infortunio. Locatelli, Ferrari e Muldur, i tre nazionali esclusi per precauzione contro la Roma, ancora fuori per precauzione. Spazio al 4-2-3-1 con Consigli in porta, Toljan e Kyriakopoulos (o Rogerio) in difesa, Marlon e Peluso (in forte ballottaggio con Chiriches) al centro. In mezzo al campo possibile il ritorno di capitan Magnanelli in coppia con uno tra Maxime Lopez e Obiang. In avanti Traore, Djuricic e Haraslin (quest'ultimo in ballottaggio con Boga) e Raspadori unica punta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile