Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Lecce-Juve: tentazione Can. CR7 riposa

Le probabili formazioni di Lecce-Juve: tentazione Can. CR7 riposaTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 ottobre 2019, 15:15Probabili formazioni
di Ivan Cardia
9^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Si riparte! Hellas-Sassuolo, in programma stasera alle 20.45, aprirà il programma della nona giornata del campionato, che si concluderà domani, sempre alle 20.45, con Fiorentina-Lazio. La Juventus andrà in campo domani pomeriggio a Lecce: tre ore dopo toccherà all'Inter ospitare il Parma. Grazie al contributo degli inviati di TuttoMercatoWeb.com sui campi d'Italia, andiamo a scoprire quali sono le probabili formazioni del prossimo turno di campionato.

COME ARRIVA IL LECCE - Ballottaggio in attacco per Liverani: ci sarà Babacar, bisogna scegliere chi giocherà al suo fianco tra Falco e Farias, col brasiliano favorito. Mancosu alle spalle del tridente. Un solo dubbio per quanto riguarda gli altri reparti: come terzino destro dovrebbe tornare Rispoli, ma c'è Meccariello in agguato. Per il resto, si va verso la conferma dell'undici iniziale visto a San Siro: Tachtsidis in cabina di regia, con Tabanelli e Majer ai suoi lati. In difesa Calderoni a sinistra, Lucioni e Rossettini in mezzo.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - "Dovremo dare riposo a qualcuno". Pur senza sbilanciarsi, Sarri ha fatto capire che nelle prossime giornate opterà per una certa dose turnover. A farne le spese contro i salentini sarà Cristiano Ronaldo, mentre capitan Bonucci probabilmente riposerà contro il Genoa. Con l'assenza del portoghese, non convocato, attacco con Dybala e Higuain, alle cui spalle dovrebbe esserci Bernardeschi. Possibile esordio stagionale dal primo minuto per Emre Can, in ballottaggio con Bentancur per affiancare Pjanic e Matuidi. In porta, Szczesny favorito su Buffon; in difesa potrebbe tornare Danilo a destra, con De Ligt e l'infaticabile Alex Sandro a completare la difesa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile