Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Lecce-Lazio - Milinkovic c'è. Torna Immobile

Le probabili formazioni di Lecce-Lazio - Milinkovic c'è. Torna ImmobileTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
martedì 07 luglio 2020 14:30Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

La Serie A torna nuovamente protagonista con le gare della 31^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di Lecce-Lazio (in programma oggi ore 19.30, diretta Sky):

COME ARRIVA IL LECCE - Solito dubbio per Liverani: difesa a quattro o a cinque? Contro la Lazio possibile conferma del modulo con il rombo visto col Sassuolo, con Saponara che torna dal 1’ sulla trequarti dietro al tandem Farias-Babacar. A centrocampo squalificato Tachtsidis, ci sarà Petriccione in regia, con Barak (o Majer) e Mancosu a completare il reparto. In difesa spazio a Rispoli a destra, Donati a sinistra e il duo Paz-Lucioni al centro. Ancora out Rossettini e Meccariello.

COME ARRIVA LA LAZIO - Senza Correa (lesione del collaterale del ginocchio sinistro, stagione a rischio), tornano Immobile e Caicedo a guidare l'attacco della Lazio contro il Lecce. I due squalificati di sabato rientrano a pieno titolo della formazione titolare, dove figura anche Milinkovic. La notizia è positiva perché il centrocampista serbo aveva chiesto il cambio anzitempo per un problema alla caviglia contro il Milan: ieri si è allenato regolarmente. Comporrà il centrocampo titolare con Luis Alberto e Leiva, alla seconda presenza consecutiva dopo i fastidi al ginocchio destro (si è operato il 4 aprile). Sulle corsie spazio Jony e Djavan Anderson, all'esordio da titolare vista la condizione non ottimale di Lazzari. Dietro confermata la difesa delle ultime quattro uscite: Patric, Acerbi e Radu. Luiz Felipe è stato reintegrato in gruppo, al massimo andrà in panchina. Out Marusic, Lulic, Raul Moro e, come detto in apertura, il Tucu Correa.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000