Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Man City-Porto: torna Gundogan, due stelle ancora out

Le probabili formazioni di Man City-Porto: torna Gundogan, due stelle ancora outTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 21 ottobre 2020 06:36Probabili formazioni
di Thomas Rolfi

Prende il via anche la Champions Leauge del Manchester City, di scena all'Etihad Stadium contro il Porto. I Citizens nell'ultima edizione della competizione sono stati eliminati a sorpresa ai quarti di finale dal Lione e sono vogliosi di partire subito bene nel proprio stadio. I portoghesi, invece, sulla carta hanno la possibilità di giocarsi il secondo posto del girone con Olympiakos e Marsiglia e quindi possono giocare a testa libera contro la squadra allenata da Guardiola.

COME ARRIVA IL MAN CITY - Gli inglesi sono reduci dalla vittoria in Premier League contro l'Arsenal, ottenuta tra le mura amiche grazie alla rete di Sterling. Il Man City dovrà fare a meno per l'esordio in Champions League di due stelle come Gabriel Jesus e de Bruyne che vanno ad aggiungersi alle assenze pesanti di Laporte e Mendy. Rodri sarà il regista davanti alla difesa, con Mahrez e Foden sugli esterni. In avanti Sterling farà coppia con Aguero.

COME ARRIVA IL PORTO - I portoghesi hanno pareggiato nell'ultima sfida di Primeira Liga in casa dello Sporting Lisbona, subendo il 2-2 in rimonta a tre minuti dalla fine e impedendo di arrivare a punteggio pieno dopo tre partite giocate. Il Porto dovrà fare a meno di Mbaye e Marcano, entrambi a causa di un problema al ginocchio. Pepe, ex Real Madrid, guiderà la linea difensiva dei suoi, mentre il tridente formato da Jesus Corona, Diaz e Marega dovrò impensierire i Citizens.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: La Serie A nel nome di Maradona. L'Inter ora non può più sbagliare
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000