Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Milan-Juventus - Possibile esclusione di Pjanic, Higuain per Dybala

Le probabili formazioni di Milan-Juventus - Possibile esclusione di Pjanic, Higuain per DybalaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 6 luglio 2020, 19:15Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

La Serie A torna nuovamente protagonista con le gare della 31^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Juventus (in programma martedì 7 ore 21.45, diretta DAZN):

COME ARRIVA IL MILAN - Mister Stefano Pioli deve valutare le condizioni di Calhanoglu dopo la contrattura al polpaccio rimediata contro la Lazio. Per il ruolo di trequartista, dunque, il ballottaggio vede protagonista Paquetà con il turco o con Bonaventura. Per il resto, torna Ibrahimovic dal 1', difesa confermata con Kjaer-Romagnoli coppia centrale e Conti e Hernandez sulla fasce.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Due assenze pesanti per squalifica, De Ligt e Dybala, una possibile sorpresa relativa all'esclusione di Pjanic. Sarri conferma il 4-3-3 contro il Milan e valuta la condizione dei singoli per evitare cali di tensione dopo il vantaggio acquisito su Lazio e Inter. Szczesny torna tra i pali; Rugani giocherà in mezzo con Bonucci, Cuadrado e Danilo sulle corsie esterne. A centrocampo, il tecnico bianconero potrebbe ripartire dal trittico che ha chiuso il derby sabato scorso: Bentancur in regia, Matuidi a sinistra e Rabiot a destra. Mentre in avanti pare certa la presenza dal primo minuto di Higuain con Cristiano Ronaldo, Bernardeschi resta favorito su Douglas Costa.

La partita la puoi vedere solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile