Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Milan-Lille: Ibrahimovic ancora titolare

 Le probabili formazioni di  Milan-Lille: Ibrahimovic ancora titolareTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 05 novembre 2020 06:18Probabili formazioni
di Giorgia Baldinacci

Vincere per chiudere quanto prima il discorso qualificazione in Europa League e concentrarsi sul campionato: è questo l'obiettivo del Milan che scende in campo per la terza giornata del gruppo H di Europa League. Di contro, però, ci sarà il Lille, la principale antagonista nella corsa al primo posto dei rossoneri, attualmente secondi con 4 punti conquistati dopo due partite. Fischio d'inizio alle ore 21 allo stadio San Siro, a fischiare sarà l'arbitro polacco Bartosz Frankowski.

COME ARRIVA IL MILAN - "Siamo riusciti fino ad oggi di avere ottimi risultati in un periodo con molte partite. Incontriamo una squadra forte che sta bene come lo stiamo noi. Hanno velocità e qualità dobbiamo mettere in campo la nostra miglior prestazione possibile". Cpsì Stefano Pioli, allenatore del Milan, alla vigilai della sfida. L'allenatore rossonero si fida dei suoi e per questo schiererà un 4-2-3-1 con 5 cambi rispetto alla formazione che ha battuto l'Udinese nell'ultimo turno di campionato. A difendere i pali cisarà Tatarusanu con la linea difensiva composta da Dalot, Kjaer, Romagnoli e Hernandez. Kessie e Tonali agiranno in cabina di regia con il terzetto formato da Castillejo, Brahim Diaz e Krunic dietro l'insostituibile Ibrahimovic, pronto ancora una volta a guidare l'attacco rossonero.

COME ARRIVA IL LILLE - "Non è la partita decisiva del girone, ma è importante per il prosieguo della storia del girone" le parole del tecnico del Lille Galtier. I francesi, infatti, sono secondi nel gruppo H e riuscire a sbancare San Siro significherebbe prendersi la testa del girone. Il tecnico francese, per cercare l'impresa, dovrebbe affidarsi a classico 4-4-2 con Maignan tra i pali con Celik, Fonte, Botman, Bradaric in difesa. Sugli esterni spazio ad Araujo a destra e Bamba a sinistra con al centro André e Sanches. In avanti, invecem, la coppia Ikonè-Yilmaz.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000