Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Roma-Cluj - Nuova chance in attacco per Borja Mayoral

Le probabili formazioni di Roma-Cluj - Nuova chance in attacco per Borja MayoralTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 05 novembre 2020 06:12Probabili formazioni
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 18.55. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Scontro al vertice nel girone A di Europa League. La Roma ospiterà alle 18.55 il Cluj per provare a fare un passo importante verso il passaggio del turno. La squadra di Paulo Fonseca è reduce dal pareggio a reti bianche contro il CSKA Sofia, arrivato dopo il successo in rimonta sul campo dello Young Boys. La formazione di Petrescu ha effettuato lo stesso percorso con un successo all’esordio in casa dei biancorossi bulgari, 2-0 il finale, prima di pareggiare fra le mura amiche contro i gialloneri svizzeri. I giallorossi sono imbattuti in Serie A, contando che l’unica sconfitta contro il Verona è arrivata a tavolino, e nell’ultimo match si sono imposti 2-0 contro la Fiorentina. Il Cluj invece è classificato al terzo posto e nell’ultimo match di campionato ha perso in casa contro il Gaz Metan, match che ha frenato la ricorsa dei granata alla vetta.

COME ARRIVA LA ROMA - Paulo Fonseca cambia ancora come sempre in Europa League. Fra i pali ci sarà il portiere di coppa Pau Lopez mentre in difesa il trio formato da Fazio, Kumbulla e Juan Jesus. A centrocampo Cristante farà coppia con Villar mentre le corsie laterali dovrebbero essere composte da Bruno Peres e Spinazzola. In attacco possibile una nuova chance per Borja Mayoral che sarà innescato alle spalle da Lorenzo Pellegrini e Mkhitaryan.

COME ARRIVA IL CLUJ - Dan Petrescu dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con Balgradean a difendere i pali granata, Susic e Camora sulle corsie laterali mentre i centrali saranno Vinicius e Burca. A centrocampo spazio a Djokovic e Hoban mentre in attacco Debeljuh dovrebbe essere innescato alle spalle da Rondon a destra, Deac a sinistra e Paun-Alexandru al centro.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000