Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Roma-Young Boys - Calafiori dal 1' a sinistra, in avanti c'è Mayoral

Le probabili formazioni di Roma-Young Boys - Calafiori dal 1' a sinistra, in avanti c'è MayoralTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
giovedì 03 dicembre 2020 06:18Probabili formazioni
di Andrea Piras
Fischio d'inizio alle 21. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!

Una vittoria per blindare il primo posto. Nessuna pressione legata al passaggio del turno, già in ghiaccio dopo il doppio successo contro il Cluj, per la Roma che questa sera sfiderà lo Young Boys per la quinta giornata della fase a gironi di Europa League. I giallorossi di Paulo Fonseca vogliono mettere la ciliegina sulla torta di un cammino fin qui pressoché perfetto con tre vittorie e un solo pareggio mentre di fronte i gialloneri di Svizzera che a loro volte cercano una vittoria che, in caso di mancati tre punti dei rumeni contro il CSKA Sofia, spalancherebbe le porte per i sedicesimi di finale. All'andata a Berna ha visto il successo dei capitolini per 2-1 con i gol di Bruno Peres e Kumbulla che hanno ribaltato il rigore iniziale di Nsame.

COME ARRIVA LA ROMA - Paulo Fonseca non cambia il 3-4-2-1 con Pau Lopez in porta mentre in difesa dovrebbe essere arretrato nuovamente Cristante al centro con Fazio da una parte e Juan Jesus dall'altra. A centrocampo ci sarà Diawara al fianco di Villar con Bruno Peres che dovrebbe percorrere la corsia di destra e Calafiori quella di sinistra. In attacco non ci sarà Edin Dzeko che dovrebbe partire dalla panchina da Borja Mayoral che sarà innescato alle spalle da Pellegrini e Carles Perez.

COME ARRIVA LO YOUNG BOYS - Seoane dovrebbe cambiare molto rispetto all'ultimo match di campionato vinto nettamente sul campo del Losanna. In porta ci sarà Von Ballmoos mentre in difesa Hefti dovrebbe tornare sulla corsia di destra com Garcia a sinistra favorito su Maceiras e la coppia centrale formata da Camara e Burgy. A centrocampo Sierro e Aebischer dovrebbero essere le mezzali con il giovane Rieder in cabina di regia. In attacco dovrebbe rientrare Nsame con Fassnacht e Ngamaleu ai lati del tridente.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000