HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Sassuolo-Perugia - Djuricic in campo dal 1'

04.12.2019 06:06 di Patrick Iannarelli  Twitter:    articolo letto 4684 volte
Le probabili formazioni di Sassuolo-Perugia - Djuricic in campo dal 1'

Non bisogna sottovalutare nulla. Parola di Roberto De Zerbi, che non vuole assolutamente lasciarsi sfuggire la Coppa Italia. I neroverdi ospitano alle ore 15:00 il Perugia, quinta forza del campionato di serie B. I padroni di casa vogliono assolutamente dare continuità alla prova contro la Juventus, in palio c'è un ottavo di finale contro il Napoli. Gli umbri non sono da meno, d'altronde un passaggio del turno in gara unica non è così impossibile. Spazio al turnover anche per via delle assenze, ma l'impegno non è assolutamente da sottovalutare.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Quattordici punti conquistati in tredici giornate, ma con un pareggio all'Allianz Stadium che può dare morale in vista di una sfida di Coppa Italia importantissima. Non ci saranno Consigli, Chiriches, Defrel e Caputo, De Zerbi dovrà far fronte all'emergenza difesa. Turati potrebbe essere riconfermato in porta dopo l'ottima prestazione contro i bianconeri, mentre nel pacchetto arretrato si vedranno Muldur, Ferrari, Tripaldelli e il giovane Piccinini, pronto all'esordio. Qualche problema anche in mediana, con Bourabia, Mazzitelli e Duncan che andranno a formare il reparto. In attacco spazio a Raspadori, con Djuricic e Oddei a supporto.

COME ARRIVA IL PERUGIA - "Scenderanno in campo i giocatori meritevoli, non si regala la maglia a nessuno": niente giri di parole per Massimo Oddo che vuole onorare al meglio un impegno non impossibile per i biancorossi. Inoltre bisogna assolutamente ritrovare la continuità giusta dopo il successo contro il Pescara, soprattutto per cancellare le due sconfitte consecutive in campionato. Vicario andrà tra i pali, difesa a quattro composta da Mazzocchi, Gyomber, Sgarbi e Di Chiara. In mediana le maglie sembrano già essere assegnate, con Nicolussi affiancato da Dragomir e Falzerano. Sulla trequarti agirà Buonaiuto, con Iemmello sicuro dal posto. Il ballottaggio riguarda Falcinelli, al momento favorito su Melchiorri.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

UFFICIALE: Chelsea, il TAS sblocca il mercato di gennaio 2020 Giornata di festa in casa Chelsea, il TAS ha infatti dimezzato il blocco del mercato imposto dalla FIFA a causa del tesseramento irregolare di calciatori minorenni. Queste, nel dettaglio (vedi foto in calce), le modifiche apportate alla precedente sanzione: - via libera al mercato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510