Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Sassuolo-Perugia - Djuricic in campo dal 1'

Le probabili formazioni di Sassuolo-Perugia - Djuricic in campo dal 1'
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 4 dicembre 2019, 06:06Probabili formazioni
di Patrick Iannarelli

Non bisogna sottovalutare nulla. Parola di Roberto De Zerbi, che non vuole assolutamente lasciarsi sfuggire la Coppa Italia. I neroverdi ospitano alle ore 15:00 il Perugia, quinta forza del campionato di serie B. I padroni di casa vogliono assolutamente dare continuità alla prova contro la Juventus, in palio c'è un ottavo di finale contro il Napoli. Gli umbri non sono da meno, d'altronde un passaggio del turno in gara unica non è così impossibile. Spazio al turnover anche per via delle assenze, ma l'impegno non è assolutamente da sottovalutare.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Quattordici punti conquistati in tredici giornate, ma con un pareggio all'Allianz Stadium che può dare morale in vista di una sfida di Coppa Italia importantissima. Non ci saranno Consigli, Chiriches, Defrel e Caputo, De Zerbi dovrà far fronte all'emergenza difesa. Turati potrebbe essere riconfermato in porta dopo l'ottima prestazione contro i bianconeri, mentre nel pacchetto arretrato si vedranno Muldur, Ferrari, Tripaldelli e il giovane Piccinini, pronto all'esordio. Qualche problema anche in mediana, con Bourabia, Mazzitelli e Duncan che andranno a formare il reparto. In attacco spazio a Raspadori, con Djuricic e Oddei a supporto.

COME ARRIVA IL PERUGIA - "Scenderanno in campo i giocatori meritevoli, non si regala la maglia a nessuno": niente giri di parole per Massimo Oddo che vuole onorare al meglio un impegno non impossibile per i biancorossi. Inoltre bisogna assolutamente ritrovare la continuità giusta dopo il successo contro il Pescara, soprattutto per cancellare le due sconfitte consecutive in campionato. Vicario andrà tra i pali, difesa a quattro composta da Mazzocchi, Gyomber, Sgarbi e Di Chiara. In mediana le maglie sembrano già essere assegnate, con Nicolussi affiancato da Dragomir e Falzerano. Sulla trequarti agirà Buonaiuto, con Iemmello sicuro dal posto. Il ballottaggio riguarda Falcinelli, al momento favorito su Melchiorri.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile