HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Spal-Lecce - Turnover per i due tecnici

Fischio d'inizio alle 18.00. Live, pagelle e voci dei protagonisti su TMW!
04.12.2019 06:12 di Andrea Piras   articolo letto 3982 volte
Le probabili formazioni di Spal-Lecce - Turnover per i due tecnici

La Coppa Italia come trampolino per il campionato. Spal e Lecce si affronteranno questa sera alle 18 al "Mazza" per il match valido per il quarto turno della competizione nazionale. Gara secca, come ormai consuetudine, che vedrà la vincente affrontare negli ottavi di finale il Milan. La sfida di oggi potrebbe rappresentare una "seccatura" per entrambe le formazioni, impegnate in campionato a lottare per la salvezza. I biancazzurri ferraresi sono quelli messi peggio, penultimi in classifica con 9 punti e distanti tre lunghezze dalla Sampdoria quartultima. Diverso è l'umore in casa salentina con la formazione di Liverani che ha raccolto le tre vittorie stagionali proprio lontano dal "Via del Mare". Le due squadre si sono già affrontate in campionato lo scorso 25 settembre in terra emiliana con il Lecce che si è imposto 3-1 sul campo della Spal.

COME ARRIVA LA SPAL - Leonardo Semplici conferma il 3-5-2 ma dovrebbe cambiare diversi interpreti preservandoli per la gara importantissima in casa contro il Brescia. In porta ci sarà Berisha con Tomovic, Salamon e Felipe a comporre il terzetto difensivo. A centrocampo ci sarà Valdifiori con Missiroli e Jankovic ai lati mentre le corsie laterali saranno percorse da Thiago Cionek e da Igor. In attacco dovrebbe giocare il tandem formato da Paloschi e Moncini.

COME ARRIVA IL LECCE - Liverani potrebbe attuare un ampio turnover in vista del delicato impegno di domenica all'ora di pranzo contro il Genoa. In porta potrebbe giocare Vigorito con Benzar e Dell'Orco sulle corsie laterali mentre Rossettini e Riccardi dovrebbero completare il pacchetto arretrato. In cabina di regia ci sarà Petriccione con Tabanelli da una parte e Shakhov dall'altra. In attacco Falco innescherà le due punte che saranno La Mantia e Lapadula.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Brescia-Lecce, formazioni ufficiali: torna Lapadula nell'attacco salentino Di seguito le formazioni ufficiali di Brescia-Lecce: Una sola novità per Corini rispetto alla partita vittoriosa contro la SPAL: Cistana squalificato lascia il posto a Mangraviti. Mateju vince il ballottaggio con Martella a sinistra e davanti è confermato Torregrossa al fianco...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510