HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Stella Rossa-Bayern: tedeschi al completo

26.11.2019 06:42 di Giorgia Baldinacci   articolo letto 4668 volte
© foto di Imago/Image Sport

I tedeschi per blindare il primo posto, i serbi per continuare a sognare una qualificazione alla fase ad eliminazione diretta che avrebbe il sapore del miracolo: una partita, quella tra Stella Rossa e Bayern Monaco valida per la quinta giornata della fase a gironi della Champions League, che in un modo o nell’altro sarà decisiva. I bavaresi, infatti, guidano il gruppo con 12 punti e, qualora dovessero vincere, sarebbero certi della prima posizione mentre, di contro, la Stella Rossa non ha altro risultato che la vittoria per continuare a sperare nel passaggio dl turno ai danni del Tottenham del neo arrivato Josè Mourinho. Una missione quasi impossibile per i serbi che, al Marakana di Belgrado, cercheranno l’impresa; il fischio d’inizio della sfida è previsto per le 21 agli ordini dell’arbitro olandese Bjorn Kuipers.
COME ARRIVA LA STELLA ROSSA – “Una delle migliori squadre al mondo verrà a giocare contro di noi e noi faremo del nostro meglio anche se non siamo ancora al livello delle grandi squadre europee”. Vladan Milojević, tecnico della Stella Rossa, non vuole alimentare false speranze, ma in cuor suo sembra pronto ad approfittare di un Bayern Monaco che, con la qualificazione già in tasca, potrebbe sottovalutare l’impegno. L’allenatore dei serbi dovrà rinunciare a Boakye e Vukanovic, ma avrà a disposizione il resto della squadra per cercare l’impresa. A difendere i pali ci sarà Borjan con la linea difensiva a 4 composta da Gobeljić, Milunović, Degenek e Rodić. In mediana spazio a Cañas, Jovančić, Mateo García, Marin e Van la Parra con l’unico riferimento offensivo che sarà Tomané.
COME ARRIVA IL BAYERN MONACO – Il passaggio del turno è ormai in cassaforte, ma per evitare brutte sorprese nel sorteggio i tedeschi vogliono blindare anche il primo posto che garantirebbe un accoppiamento, almeno sulla carta, più morbido. Per questo il tecnico Flick non dovrebbe fare turnover mandando in campo i titolari cercando di portare a casa il massimo risultato possibile. In porta ci sarà ancora Neuer con Pavard e Alaba sugli esterni e la coppia Martínez- Boateng in mezzo. A centrocampo, poi, dovrebbero agire Kimmich, Goretzka e Muller con Coman, e Perišić ad affiancare il bomber Lewandowski.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

UFFICIALE: Chelsea, il TAS sblocca il mercato di gennaio 2020 Giornata di festa in casa Chelsea, il TAS ha infatti dimezzato il blocco del mercato imposto dalla FIFA a causa del tesseramento irregolare di calciatori minorenni. Queste, nel dettaglio (vedi foto in calce), le modifiche apportate alla precedente sanzione: - via libera al mercato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510