Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Torino-Udinese: torna Ansaldi, ma andrà in panchina

Le probabili formazioni di Torino-Udinese: torna Ansaldi, ma andrà in panchinaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 23 giugno 2020 14:45Probabili formazioni
di Simone Lorini
Le ultime di formazione dagli inviati di TMW.

Mandati in archivio i recuperi della venticinquesima giornata, che hanno riportato tutte le squadre allo stesso numero di partite giocate, e le prime tre gare di ieri sera, la Serie A continua con altre quattro gare quest'oggi. La ventisettesima giornata si chiuderà poi mercoledì con la sfida dell'Olimpico tra Roma e Sampdoria e quella al Gewiss Stadium tra Atalanta e Lazio. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

COME ARRIVA IL TORINO - La condizione fisica è sembrata buona, alla fine sabato nella prima gara post-Coronavirus è mancato soltanto il gol della vittoria al Torino contro il Parma. E così, il tecnico Moreno Longo è orientato a confermare buona parte dell'undici visto tre giorni fa anche contro l'Udinese, in un'altra sfida fondamentale in chiave salvezza. Il modulo dovrebbe rimanere lo stesso, un 3-4-3 ibrido con la linea arretrata che a seconda delle fasi di gioco può presentarsi a 4, così come anche gli uomini. La difesa non verrà toccata, con Bremer in vantaggio nel ballottaggio con Lyanco, così come la mediana, anche se Lukic prova a sfilare a Meité una maglia da titolare. Il vero ballottaggio, così, diventa Aina-Zaza: con l'ex Valencia in campo, Berenguer agirebbe nuovamente da quarto a sinistra, altrimenti lo spagnolo verrebbe avanzato nel tridente insieme a Edera e Belotti con Aina sulla fascia mancina.

COME ARRIVA L'UDINESE - Torna in campo anche l'Udinese e sarà subito sfida salvezza per l'Udinese di Luca Gotti. il tecnico dei bianconeri si affiderà al 3-5-2 con Musso in porta e Ekong, Nuytinck e Samir in difesa. Sema e Larsen saranno gli esterni di centrocampo, mentre la mediana sarà composta da Mandragora, Walace e De Paul. In attacco spazio invece alla coppia Lasagna, Okaka.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000