HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Lokomotiv-Bayer: tantissime le assenze

Lokomotiv Mosca-Bayer Leverkusen alle 18.55. Su TMW la diretta testuale, le pagelle e le dichiarazioni dei protagonisti
26.11.2019 06:12 di Riccardo Caponetti   articolo letto 1325 volte

Vincere e sperare che l’Atletico non faccia lo stesso contro la Juventus per tenere accesa la flebile speranza di qualificarsi agli ottavi. Lokomotiv Mosca e Bayer Leverkusen si affrontano con la consapevolezza di giocarsi tanto nel match in programma oggi alle 18.55, valido per la 5a e penultima giornata di Champions League. Lo dice la classifica, che vede queste due squadre appaiate a 3 punti nel gruppo D, dove in vetta ci sono i bianconeri di Sarri a 9 seguiti a 7 dai biancorossi di Simeone. Tra russi e tedeschi, chi oggi dovesse perdere dovrà salutare il palcoscenico europeo, perché a quel punto sarebbe complicata anche la ‘retrocessione’ in Europa League. All’andata alla BayArena finì 1-2 e questo è l’unico precedente tra i due club. L’arbitro del match è l’inglese Oliver.

COME ARRIVA LA LOKOMOTIV MOSCA - Non è un periodo idilliaco per la Lokomotiv, che dal 1 ottobre a oggi ha vinto solo 3 volte, l’ultima venerdì per 3-2 contro il Tambov. In campionato lo Zenit capolista e a +5 e la squadra della capitale deve guardarsi alle spalle, dove a -1 ci sono il CSKA e il Krasnodar. “Abbiamo dei problemi, soprattutto con infortuni ai giocatori chiave”, ha spiegato ieri il tecnico Yuri Semin, che dovrà fare a meno di Smolov, João Mário, Djordjević, più Ćorluka e Ignatyev le cui condizioni non sono ottimali. I due difensori dovrebbero comunque farcela per comporre la linea a 4 con Howedes, al centro, e Rybus a sinistra. Zhemaletdinov e Kolomeytsev saranno gli esterni di centrocampo del 4-4-2, con Krychowiak e Barinov in mediana. Davanti Miranchuk e Éder.

COME ARRIVA IL BAYER LEVERKUSEN - Complice il pareggio di sabato contro il Friburgo, il Bayer è scivolato a -6 dalla vetta della Bundesliga. Il momento è comunque positivo, perché prima dell'1-1 di questo weekend erano arrivate due vittorie pesanti: 0-2 sul campo del Wolfsburg e il prestigioso 2-1 contro l’Atletico Madrid. Il tecnico Bosz dovrà rinunciare a elementi pesanti. Partendo dalla difesa, a destra non ci sarà Weiser (infortunato) ma Bender con Wendell basso a sinistra e Tah e Bender a formare la coppia centrale. Demirbay e Arangiuz è la coppia di centrocampo del 4-2-3-1 tedesco, con Volland vertice alto a ridosso dell'unica punta Alario. Questo perché sulla trequarti sarà assente il gioiellino Havertz, anche lui per problemi fisici. A destra ci dovrebbe essere Bellarabi, mentre a sinistra non ci sarà lo squalificato Amiri, dunque possibile l'impiego di Baumgartlinger.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

LIVE TMW - Napoli-Parma a rischio rinvio. Drone in azione, decisione a breve Napoli-Parma è a rischio rinvio: il vento e la pioggia incessante caduta ieri sulla città partenopea avrebbero infatti danneggiato alcuni settori del San Paolo, l'impianto dove gli azzurri giocano le partite casalinghe, e alle 12 dovrebbe essere presa una decisione definitiva sullo...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510