Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari: Sottil titolare nel tridente di Di Francesco

Le probabili formazioni di Atalanta-Cagliari: Sottil titolare nel tridente di Di FrancescoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 03 ottobre 2020 06:09Probabili formazioni
di Simone Lorini

Il focolaio Genoa non impedisce alla Serie A di andare avanti: rinviata la gara del Grifone, che avrebbe dovuto affrontare il Torino domani pomeriggio, non dovrebbero esserci problemi per il programma rimanente della massima divisione italiana, ma la certezza la si avrà solo dopo i tamponi di oggi in casa Napoli. Di seguito le ultime di formazione provenienti dai nostri inviati per la prima sfida domenicale, Atalanta-Cagliari, in programma alle 12.30:
Attiva ora DAZN. Guarda Atalanta-Cagliari. Disdici quando vuoi.

COME ARRIVA L'ATALANTA - Nessuno squalificato, ma l'allenatore nerazzurro dovrà fare a meno di Gollini, Pessina, Miranchuk, Piccini e Ilicic. Ci saranno tante conferme dopo la vittoria con la Lazio, anche se ci sono diversi ballottaggi in difesa: Toloi sembra essere l'unico sicuro del posto, mentre Palomino e Romero sono al momento favoriti su Caldara e Djimsiti. In porta confermato Sportiello, in attesa del recupero di Gollini. Sulla destra Hateboer è chiamato a fare gli straordinari, così come Gosens sulla fascia opposta. In mezzo al campo si potrebbe riformare la coppia De Roon-Freuler, con Gomez sulla trequarti. Non è escluso l'utilizzo di Pasalic dal primo minuto con due possibilità: o il croato va in mezzo al campo, con Muriel e Zapata in attacco, o il tecnico di Grugliasco schiererà il doppio trequartista con un solo riferimento avanzato. La rifinitura di domani scioglierà tutti i dubbi.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - L’Atalanta fa certamente paura, ma nella mente del Cagliari e di Di Francesco c’è ancora il ricordo del colpaccio di un anno fa, quando i rossoblù uscirono vincitori per 0-2 dalla trasferta bergamasca. Due dubbi per il tecnico abruzzese, entrambi in difesa: davanti a Cragno spazio a Zappa sulla destra (favorito su Faragò) e Lykogiannis a sinistra, con Walukiewicz e uno tra Pisacane e Godín (debutto per lui?) al centro. Per il resto pochi dubbi, con il trio Nández-Marin-Rog a centrocampo, dietro il tridente offensivo formato da Sottil e Joao Pedro sugli esterni, con Simeone punta centrale.

Primo piano
TMW Radio Sport
TMW News TMW News: Juve, che differenza col Barcellona. Il movimento di mercato delle big
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000