Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Hellas: dubbi Champions per Gasp

Le probabili formazioni di Atalanta-Hellas: dubbi Champions per GaspTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 dicembre 2019, 14:15Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Torna la Serie A dopo la tre giorni di Coppa Italia con il programma della 15^ giornata. Si parte stasera con la sfida tra Inter e Roma a San Siro, fino ad arrivare al posticipo di domenica tra il Bologna e il Milan al Dall'Ara. Di seguito le probabili formazioni della gara tra Atalanta e Hellas Verona grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'ATALANTA - L’Atalanta vuole dare continuità al successo ottenuto nel derby contro il Brescia. Gasperini cercherà di dosare le forze in vista della Champions League. Solito 3-4-1-2 con Gollini tra i pali, difesa composta da Toloi, Palomino e Masiello, con Djimsiti che potrebbe insidiare il numero 5 nerazzurro. A centrocampo De Roon e Freuler in cabina di regia, con Hateboer e Castagne sugli esterni. Probabile un turno di riposo per Gosens. Sulla trequarti diversi dubbi, con Gomez e Pasalic pronti a partire titolari alle spalle di Muriel. Ilicic, visti i 90’ di Brescia e la Champions, potrebbe partire dalla panchina.

COME ARRIVA L'HELLAS - Tutta da reinventare la difesa a protezione di Silvestri: Gunter è squalificato, Kumbulla difficilmente recupererà in tempo dall'infortunio alla coscia destra. Rrahmani la certezza, accanto a lui potrebbero esserci Bocchetti ed Empereur, resta però in corsa anche Dawidowicz. Dopo la panchina contro la Roma dovrebbe tornare titolare Veloso: è lui il favorito per fare coppia in mediana con Amrabat. Faraoni e Lazovic sugli esterni, davanti il ko di Salcedo restringe il ventaglio di scelte: Verre e Zaccagni partono in pole per agire alle spalle di Di Carmine.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile