HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Il Napoli esonera Ancelotti e punta su Gattuso. Decisione giusta?
  Giusto cambiare, e Gattuso è la scelta giusta
  Giusto cambiarlo, ma Ancelotti non andava sostituito con Gattuso
  Sbagliata: bisognava andare avanti con Ancelotti

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Atalanta-Juve: Kjaer è favorito su Djimsiti

13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
23.11.2019 11:00 di Tommaso Bonan   articolo letto 11588 volte
Le probabili formazioni di Atalanta-Juve: Kjaer è favorito su Djimsiti

Torna la Serie A con il programma della tredicesima giornata. Si comincia con tre anticipi, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un lungo weekend che si concluderà lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Juventus (diretta tv a partire dalle 15.00 su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'ATALANTA - L'Atalanta dovrà assolutamente tornare al successo dopo due partite senza vittorie. Gasperini non rischia Zapata, che resta a casa. Convocato Muriel. In attacco i nerazzurri hanno gli uomini contati con Ilicic e Malinovskyi squalificati. Spazio a Pasalic e Gomez sulla trequarti, con Hateboer (favorito su Castagne), De Roon, Freuler e Gosens a comporre la linea mediana. In difesa Toloi e Palomino sono sicuri di una maglia, mentre Kjaer è favorito su Djimsiti. Confermato Gollini tra i pali.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Rientrata l’emergenza Matuidi, per Maurizio Sarri c’è da fare i conti con la gestione di Pjanic tra campionato e Champions. Non è l’unico dubbio di formazione in vista della trasferta di Bergamo. In porta possibile avvicendamento tra Szczesny e Buffon. In difesa, con Bonucci e De Ligt centrali, favoriti De Sciglio a sinistra e Danilo a destra, mentre Alex Sandro tenta il rientro martedì con l’Atletico Madrid. A centrocampo: ipotesi Bentancur in alternativa a Pjanic, con Khedira e Matuidi. Senza Ronaldo, per l'attacco in questo momento sembrano favoritissimi Higuain e Dybala, mentre Bernadeschi è favorito su Ramsey, con Douglas Costa pronto a subentrare nella ripresa.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Brescia-Lecce, formazioni ufficiali: torna Lapadula nell'attacco salentino Di seguito le formazioni ufficiali di Brescia-Lecce: Una sola novità per Corini rispetto alla partita vittoriosa contro la SPAL: Cistana squalificato lascia il posto a Mangraviti. Mateju vince il ballottaggio con Martella a sinistra e davanti è confermato Torregrossa al fianco...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510