Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Atalanta-Juve: Kjaer è favorito su Djimsiti

Le probabili formazioni di Atalanta-Juve: Kjaer è favorito su Djimsiti
sabato 23 novembre 2019, 11:00Probabili formazioni
di Tommaso Bonan
13^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Torna la Serie A con il programma della tredicesima giornata. Si comincia con tre anticipi, che vedono impegnate quattro delle prime sette in classifica. Un lungo weekend che si concluderà lunedì sera con il posticipo tra SPAL e Genoa. Di seguito le probabili formazioni di Atalanta-Juventus (diretta tv a partire dalle 15.00 su Sky) grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA L'ATALANTA - L'Atalanta dovrà assolutamente tornare al successo dopo due partite senza vittorie. Gasperini non rischia Zapata, che resta a casa. Convocato Muriel. In attacco i nerazzurri hanno gli uomini contati con Ilicic e Malinovskyi squalificati. Spazio a Pasalic e Gomez sulla trequarti, con Hateboer (favorito su Castagne), De Roon, Freuler e Gosens a comporre la linea mediana. In difesa Toloi e Palomino sono sicuri di una maglia, mentre Kjaer è favorito su Djimsiti. Confermato Gollini tra i pali.

COME ARRIVA LA JUVENTUS - Rientrata l’emergenza Matuidi, per Maurizio Sarri c’è da fare i conti con la gestione di Pjanic tra campionato e Champions. Non è l’unico dubbio di formazione in vista della trasferta di Bergamo. In porta possibile avvicendamento tra Szczesny e Buffon. In difesa, con Bonucci e De Ligt centrali, favoriti De Sciglio a sinistra e Danilo a destra, mentre Alex Sandro tenta il rientro martedì con l’Atletico Madrid. A centrocampo: ipotesi Bentancur in alternativa a Pjanic, con Khedira e Matuidi. Senza Ronaldo, per l'attacco in questo momento sembrano favoritissimi Higuain e Dybala, mentre Bernadeschi è favorito su Ramsey, con Douglas Costa pronto a subentrare nella ripresa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile