HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Italiane, chi va avanti in Champions League?
  Passerà solo la Juventus
  Juventus e Napoli
  Juventus, Napoli e Inter
  Juventus e Inter
  Juventus, Napoli e Atalanta
  Juventus, Atalanta e Inter
  Juventus, Atalanta, Napoli e Inter

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Atalanta-Lecce: torna Gosens dal 1'

7^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
04.10.2019 17:15 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 16545 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Archiviato il primo turno infrasettimanale, incassati i risultati europei, focus che si sposta tutto sul settimo turno di Serie A: tris di anticipi del sabato, poi sette gare di domenica, con il gran finale di San Siro. Alle 20.45 fa visita alla capolista, l'Inter di Conte, la plurititolata Juventus di Sarri, ansiosa di tornare a guardare tutti dall'altro. Di seguito le ultime di formazione raccolte dagli inviati di TMW sui campi di Serie A:

COME ARRIVA L'ATALANTA: tutti a disposizione per mister Gasperini per la prima a Gewiss Stadium di questa stagione. Vista la sosta delle nazionali i nerazzurri scenderanno in campo con la miglior formazione possibile, salvo problemi dell’ultima ora: Gollini in porta, Toloi, Djimsiti e Masiello in difesa. Castagne e Gosens andranno sulle corsie esterne, con De Roon e Freuler in cabina di regia. Ilicic, Gomez e Zapata comporranno il trio offensivo, ma non è escluso l’impiego di Muriel e Malinovskyi.

COME ARRIVA IL LECCE: un paio di dubbi in seno alla formazione di Liverani, che come sempre deve escludere uno tra Rispoli e Benzia. Favorito il primo per ora, con Lucioni e Rossettini centrali e Calderoni sulla sinistra. In mezzo Majer affianca Tachtsidis e Tabanelli, favorito su Petriccione stavolta, mentre Mancosu dovrebbe schierarsi dietro Falco e Babacar. Se non recupera il senegalese, spazio a La Mantia al suo posto.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Mercato in arrivo, le esigenze delle big con l'Inter in prima fila Si dice che il calcio non sia una scienza esatta. Che le equazioni non sempre diano il risultato atteso alla vigilia, e certamente per ciò che riguarda il rettangolo verde gli assunti di cui sopra sono veritieri. Ciò che è allo stesso modo indubitabile, però, è che la sosta della...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510