HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Atalanta-Parma: D'Aversa con Kulusevski

18^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
05.01.2020 06:20 di Daniel Uccellieri   articolo letto 4291 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Il ritorno di Ibra, il rinnovato Genoa di Nicola, l'esordio di Iachini e la sfida del futuro bianconero Kulusevski alla "sua" Atalanta: questi i temi di interesse principali del 18° turno di Serie A, che si sposta di un giorno, sviluppandosi tra domenica pomeriggio e lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni della sfide del prossimo turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Atalanta-Parma, sfida delle 15.00 di lunedì, che verrà trasmessa da DAZN:

COME ARRIVA L'ATALANTA - L'Atalanta torna in campo dopo il netto 5-0 con il Milan. Gollini è guarito dalla sindrome influenzale e sarà valutato nella rifinitura di domani: in caso di defezione dell'ultimo momento tra i pali andrà Sportiello. Zapata ha recuperato dopo il lungo infortunio, ma probabilmente partirà dalla panchina, con Ilicic e Gomez a supporto di Muriel, anche se il colombiano è ancora in dubbio: se non dovesse giocare, spazio a Malinovskyi e Ilicic alla spalle di Gomez. In difesa confermati Toloi, Palomino e Djimsiti, mentre sulla sinistra ci sarà Gosens. Dubbio sulla corsia opposta, con Castagne al momento favorito su Hateboer.

COME ARRIVA IL PARMA - Nel ducali, davanti a Sepe, dovrebbero schierarsi Darmian, Alves, Iacoponi e Pezzella, quest'ultimo titolare vista la squalifica di Gagliolo a sinistra. In mezzo diversi i recuperi nella settimana di stop, con Scozzarella in cabina di regia e Hernani-Barillà favoriti come mezzali. Soprattutto perché Kucka dovrebbe essere schierato come centravanti adattato, visto che l'emergenza in attacco è ben oltre il livello di guardia: fuori Cornelius, Karamoh, Inglese e Gervinho, col solo italiano recuperabile per la panchina. Con lo slovacco dovrebbero essersi Kulusevski e Sprocati.

Segui live e in esclusiva su DAZN la partita Atalanta-Parma! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Torino, altro flop sul più bello: riflessioni di mercato Tre indizi fanno una prova, questo è certo, ma cinque cadute rovinose al momento di cercare il decollo suonano da sinistra conferma di una stagione controversa. Il momento positivo del Torino non trova riscontro nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, e mostra per l’ennesima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510