Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Atalanta-Udinese: tornano Ilicic e Pasalic nella Dea

Le probabili formazioni di Atalanta-Udinese: tornano Ilicic e Pasalic nella DeaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 26 giugno 2020 16:00Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo i recuperi della venticinquesima giornata, anche la ventisettesima è andata agli archivi: i primi effetti sulla classifica ci sono già, ma con tante gare ravvicinate tutto può cambiare anche nel giro di una settimana, sarà dunque fondamentale puntare forte sulla costanza nei risultati. Il 28° turno parte stasera, con la sfida tra Juventus e Lecce: i bianconeri di Sarri cercano un ulteriore allungo in vetta alla classifica per lasciarsi alle spalle un riavvio di stagione non positivo, mentre l'Atalanta cercherà di continuare la striscia positiva nella sfida interna contro l'Udinese di domenica. Su TuttoMercatoWeb.com tutti gli aggiornamenti con le probabili formazioni.

LE SCELTE DI GASPERINI - L’Atalanta torna in campo dopo il successo con la Lazio. Ritorna Pasalic, Gasperini potrebbe concedere un turno di riposo a Freuler. Stesso discorso per Palomino, che ha giocato tutti i 90’ nelle due gare precedenti. Confermato il 3-4-1-2 con Toloi, Caldara e Djimsiti davanti a Gollini. Castagne potrebbe far rifiatare Hateboer, De Roon, Pasalic e Gosens andranno a completare il reparto. Il Papu non si muove, Zapata nemmeno: in attacco torna a disposizione Ilicic dopo i problemi alla caviglia.

LE SCELTE DI GOTTI - Perso Mandragora per diversi mesi, Gotti deve riflettere ad un nuovo schermo davanti alla difesa e sono in risalita netta le quotazioni di Walace. In porta ancora Musso, davanti a lui Becao, Nuytinck e Samir nel classico terzetto difensivo, mentre a centrocampo ci saranno Sema e ter Avest sugli esterni, con Fofana, il brasiliano e Jajalo in mezzo. Davanti solita coppia, con Lasagna al fianco di Okaka. Attenzione però ad un possibile inserimento a sorpresa di Teodorczyk al posto dell'ex Roma.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000