HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Atalanta: Pasalic più di Malinovskyi

16^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
13.12.2019 17:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 8386 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

-2 giornate alle feste e alla pausa natalizia del campionato di Serie A, che vivrà un weekend di gare intenso e che vedrà già domani l'attesissimo esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 16° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Bologna-Atalanta, sfida delle 15.00 di domenica che verrà trasmessa da DAZN:
Segui live e in esclusiva su DAZN la partita! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento per vedere tutti i contenuti esclusivi di DAZN
COME ARRIVA IL BOLOGNA - Qualche dubbio di formazione per Sinisa Mihajlovic (in forse anche la sua presenza allo stadio) verso la sfida contro l'Atalanta. In difesa davanti a Skorupski e ai lati della coppia Danilo-Bani uno tra Tomiyasu e Denswil - entrambi diffidati - potrebbero andare in panchina in favore di Mbaye: più facile che tocchi all'olandese. In mezzo torna dopo la squalifica Medel che giostrerà accanto a Poli (favorito su Svanberg); torna anche Orsolini sulla destra con Dzemaili e Sansone a completare la trequarti. In attacco Palacio in vantaggio su Santander per partire dal primo minuto.

COME ARRIVA L'ATALANTA - L'Atalanta, dopo lo storico passaggio del turno in Champions League, cercherà punti su un campo complicato ritrovando però Toloi, squalificato in Europa. Gollini confermato tra i pali, in difesa spazio a Palomino e Djimsiti. In mediana De Roon e Freuler, con Hateboer sicuro di una maglia e Gosens che si giocherà il posto con Castagne. Dietro le spalle di Muriel due posti per tre maglie, con Gomez e Pasalic favoriti su Malinovskyi. Ancora out Zapata e Ilicic, il colombiano proverà a rientrare per le sfide di inizio gennaio.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Brescia-Milan, formazioni ufficiali: Ayé dal 1'. Kjaer preferito a Musacchio Di seguito le formazioni ufficiali di Brescia-Milan. Corini sceglie Ayé come sostituto di Balotelli al centro dell'attacco, in tandem con Torregrossa. Kjaer preferito a Musacchio al centro della difesa del Milan mentre Calhanoglu torna titolare sulla corsia sinistra di centrocampo....
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510