HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Politano verso il Napoli, è l'acquisto giusto?
  Sì, dà un'alternativa all'irriconoscibile Callejon dell'ultimo periodo
  No, al Napoli sarebbe servito un giocatore diverso
  No, il campionato azzurro è compromesso, a prescindere dagli arrivi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Iachini conferma il 3-5-2

18^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
04.01.2020 19:30 di Daniel Uccellieri   articolo letto 8046 volte

Il ritorno di Ibra, il rinnovato Genoa di Nicola, l'esordio di Iachini e la sfida del futuro bianconero Kulusevski alla "sua" Atalanta: questi i temi di interesse principali del 18° turno di Serie A, che si sposta di un giorno, sviluppandosi tra domenica pomeriggio e lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni della sfide del prossimo turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Bologna-Fiorentina, sfida delle 12.30 di lunedì, che verrà trasmessa da DAZN:

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Il primo Bologna del 2020 non dovrebbe riservare sorprese. In difesa, davanti a Skorupski, Danilo riprende il suo posto dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la gara di Lecce. Con il brasiliano in campo Tomiyasu, Bani e Denswil. Con Dominguez non schierabile per motivi burocratici e Dzemaili out causa influenza, Medel-Poli sarà la coppia in mediana. Sulla trequarti Orsolini, Soriano e Sansone alle spalle di Palacio, con Santander pronto a subentrare dalla panchina.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Iachini dovrebbe ripartire dal 3-5-2, modulo che ha usato anche nelle sue ultime esperienze e che la Fiorentina conosce bene, visto che lo usava anche Montella. Con Chiesa in attacco ancora Vlahovic, mentre a centrocampo Badeljj dovrebbe lasciare spazio a Benassi per una mediana più fisica, dove Pulgar si sposterà al centro, con Castrovilli a fare l'altra mezzala. In difesa quindi ancora Caceres, Pezzella e Milenkovic, davanti a Dragowski, con Lirola e Dalbert laterali.
Segui live e in esclusiva su DAZN la partita Bologna-Fiorentina ! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: Parma sesto con Cagliari e Milan Vincono Parma e Verona, soltanto un pari tra Sampdoria e Sassuolo. Questa la classifica aggiornata di Serie A in attesa delle ultime due gare valide per il 21° turno: Juventus 51* Inter 48 Lazio 45** Roma 38* Atalanta 38 Cagliari 31 Parma 31 Milan 31 Verona 29* Bologna...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510