HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Iachini conferma il 3-5-2

18^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
05.01.2020 17:01 di Daniel Uccellieri   articolo letto 5241 volte

Il ritorno di Ibra, l'esordio di Iachini e la sfida del futuro bianconero Kulusevski alla "sua" Atalanta, tanti temi in serie A. Di seguito le probabili formazioni della sfide del prossimo turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Bologna-Fiorentina, sfida delle 12.30 di lunedì, che verrà trasmessa da DAZN:

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Il primo Bologna del 2020 non dovrebbe riservare sorprese. In difesa, davanti a Skorupski, Danilo riprende il suo posto dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la gara di Lecce. Con il brasiliano in campo Tomiyasu, Bani e Denswil. Con Dominguez non schierabile per motivi burocratici e Dzemaili out causa influenza, Medel-Poli sarà la coppia in mediana. Sulla trequarti Orsolini, Soriano e Sansone alle spalle di Palacio, con Santander pronto a subentrare dalla panchina.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Iachini dovrebbe ripartire dal 3-5-2, modulo che ha usato anche nelle sue ultime esperienze e che la Fiorentina conosce bene, visto che lo usava anche Montella. Con Chiesa in attacco ancora Vlahovic, mentre a centrocampo Badeljj dovrebbe lasciare spazio a Benassi per una mediana più fisica, dove Pulgar si sposterà al centro, con Castrovilli a fare l'altra mezzala. In difesa quindi ancora Caceres, Pezzella e Milenkovic, davanti a Dragowski, con Lirola e Dalbert laterali.
Segui live e in esclusiva su DAZN la partita Bologna-Fiorentina ! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Mourinho: "Eriksen gioca. All'Inter sicuri? Allora faranno un'offerta" José Mourinho ha annunciato che Christian Eriksen sarà regolarmente in campo domani contro il Watford, questo nonostante il possibile trasferimento del danese all'Inter. Sul futuro del giocatore ha dichiarato: "Dovete chiedere all'agente e all'Inter perché sanno più di me. Se sono...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510