Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Iachini conferma il 3-5-2

Le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina: Iachini conferma il 3-5-2TUTTO mercato WEB
domenica 5 gennaio 2020, 17:01Probabili formazioni
di Daniel Uccellieri
18^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Il ritorno di Ibra, l'esordio di Iachini e la sfida del futuro bianconero Kulusevski alla "sua" Atalanta, tanti temi in serie A. Di seguito le probabili formazioni della sfide del prossimo turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Bologna-Fiorentina, sfida delle 12.30 di lunedì, che verrà trasmessa da DAZN:

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Il primo Bologna del 2020 non dovrebbe riservare sorprese. In difesa, davanti a Skorupski, Danilo riprende il suo posto dopo la squalifica che gli ha fatto saltare la gara di Lecce. Con il brasiliano in campo Tomiyasu, Bani e Denswil. Con Dominguez non schierabile per motivi burocratici e Dzemaili out causa influenza, Medel-Poli sarà la coppia in mediana. Sulla trequarti Orsolini, Soriano e Sansone alle spalle di Palacio, con Santander pronto a subentrare dalla panchina.

COME ARRIVA LA FIORENTINA - Iachini dovrebbe ripartire dal 3-5-2, modulo che ha usato anche nelle sue ultime esperienze e che la Fiorentina conosce bene, visto che lo usava anche Montella. Con Chiesa in attacco ancora Vlahovic, mentre a centrocampo Badeljj dovrebbe lasciare spazio a Benassi per una mediana più fisica, dove Pulgar si sposterà al centro, con Castrovilli a fare l'altra mezzala. In difesa quindi ancora Caceres, Pezzella e Milenkovic, davanti a Dragowski, con Lirola e Dalbert laterali.
Segui live e in esclusiva su DAZN la partita Bologna-Fiorentina ! - CLICCA QUI e attiva il tuo abbonamento!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile