Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Genoa: Scamacca-Shomurodov la coppia d'attacco ospite

Le probabili formazioni di Bologna-Genoa: Scamacca-Shomurodov la coppia d'attacco ospite
© foto di PhotoViews
martedì 11 maggio 2021, 16:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

-3 turni alla fine e dopo i due scontri diretti dello scorso weekend, le sconfitte vanno a caccia di immediato riscatto e dei punti necessari per credere ancora nei rispettivi obiettivi. Il big match di giornata è sicuramente Inter-Roma, ma non certo per la classifica, che ha già espresso tutto o quasi per le due compagini. Di seguito tutte le ultime su Bologna-Genoa, raccolte dai nostri inviati:

▪ Bologna-Genoa - Mercoledì 12, ore 20.45, stadio Renzo Dall'Ara
▪ Francesco Fourneau, della sezione di Roma 1
▪ Classifica: Bologna 40 punti, Genoa 36 punti
▪ Diretta tv a cura di Sky

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Tanti i diffidati tra le fila del Bologna che domani, in occasione del turno infrasettimanale, incontrerà il Genoa. Per i rossoblù felsinei, infatti, sono ben sei i giocatori che rischiano lo stop in caso di giallo contro i liguri. Mihajlovic, quindi, potrebbe decidere di modellare la formazione proprio per scongiurare le squalifiche. La lista degli 11 titolari, dovrebbe però essere così composta: Skorupski tra i pali, Tomiyasu, Danilo, Soumaoro e Dijks in difesa, Schouten e Svanberg in mediana, con Soriano che probabilmente tornerà ad occupare il ruolo di trequartista affiancato a Orsolini e Barrow. In avanti il solito Rodrigo Palacio. Attenzione però alle seconde linee che lottano per una maglia da titolare; per la difesa, Antov è pronto a rilevare Danilo, mentre Vignato e Skov Olsen insidiano la posizione rispettivamente di Soriano e Orsolini. Rimane lunga anche la lista degli indisponibili: Medel, Santander, Dominguez e Hickey sono ancora out.

COME ARRIVA IL GENOA - Buone notizie per Davide Ballardini che per il match del “Dall’Ara” dovrebbe recuperare Strootman. Il centrocampista olandese riprenderà il suo posto al fianco di Badelj con Zajc a completare il reparto di mediana. In difesa davanti a Perin potrebbe essere confermato il terzetto composto da Goldaniga, Zapata e Masiello mentre sulle corsie laterali Cassata potrebbe insidiare Ghiglione per un posto sulla destra mentre Zappacosta è confermato a sinistra. In attacco scalpitano Scamacca e Shomurodov per il match infrasettimanale e potrebbero essere loro i componenti del reparto offensivo rossoblu.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile