Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Lecce: Mbaye rileva Tomiyasu sulla corsia destra

Le probabili formazioni di Bologna-Lecce: Mbaye rileva Tomiyasu sulla corsia destraTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 25 luglio 2020, 14:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

Dopo l'anticipo tra Milan e Atalanta, Serie A nuovamente in campo quest'oggi col programma della 36^ giornata. Di seguito le ultime di formazione di Bologna-Lecce, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Tornare alla vittoria e interrompere la striscia di partite consecutive con almeno un gol subito. Sono questi gli obiettivi del Bologna in vista della gara di domenica contro il Lecce. Mihajlovic ha scelte obbligate in difesa e un po' di abbondanza negli altri reparti. Davanti a Skorupski linea con Mbaye (che prende il posto dell'infortunato Tomiyasu, stagione finita per lui), Danilo, Denswil e il rientrante Dijks. In mezzo Svanberg va verso la conferma accanto a Medel. Sulla trequarti pronti a tornare titolari Orsolini e Sansone con Soriano alle spalle di Barrow punta centrale.

COME ARRIVA IL LECCE - Solito 4-3-2-1 per Liverani, che si affida a Lapadula come unico punto di riferimento in avanti; alle sue spalle Saponara e Falco, il tridente che ha fatto così bene nell'ultimo successo contro il Brescia. A centrocampo Tachtsidis si gioca il posto con Petriccione in cabina di regia, poi Barak e Mancosu a completare il reparto. In difesa Donati, Lucioni, Paz e uno tra Rispoli e Dell’Orco, con Gabriel ancora a difesa dei pali.

La partita la puoi vedere solo su DAZN. Attiva ora il tuo abbonamento. Guarda 3 partite di Serie A TIM a giornata a 9,99€/mese. Disdici quando vuoi!

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile