HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Bologna-Milan: dubbio Dzemaili-Svanberg

08.12.2019 06:24 di Daniel Uccellieri   articolo letto 5956 volte
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport

Continuano le sfide di serie A, dopo i 4 anticipi che si sono giocati fra venerdì e sabato, in campo le altre squadre di serie A. Apre Lecce-Genoa alle 12.30, chiude il posticipo del Dall'Ara fra Bologna e Milan. Di seguito le probabili formazioni della sfide di oggi grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Con Dijks fuori e con Krejci da valutare dopo il colpo a ginocchio subito in Coppa Italia, la difesa dovrebbe essere la stessa vista a Napoli con Denswil terzino sinistro, Tomiyasu a destra e Danilo-Bani centrali davanti a Skorupski. In mezzo lo squalificato Medel dovrebbe essere sostituito da Schouten con accanto Poli. A destra Skov Olsen in vantaggio su Orsolini, attacco completato da Dzemaili (non è al meglio, ballottaggio con Svanberg) e Sansone con Palacio punta. Ancora out Soriano.

COME ARRIVA IL MILAN - Soltanto due dubbi di formazione per Stefano Pioli in vista della trasferta di Bologna ma uno è molto importante, visto che riguarda Piatek e Leao. Nella giornata di ieri è stato provato il portoghese come centravanti ma non è escluso che possa essere il polacco a partire dal 1', visto che resta in leggerissimo vantaggio. Per il resto da capire se al fianco di Bennacer e Bonaventura ci sarà Kessie, favorito, o Krunic. Davanti a Donnarumma confermati Conti, Musacchio, Romagnoli ed Hernandez, con Calhanoglu e Suso che completeranno invece il tridente d'attacco.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Torino, altro flop sul più bello: riflessioni di mercato Tre indizi fanno una prova, questo è certo, ma cinque cadute rovinose al momento di cercare il decollo suonano da sinistra conferma di una stagione controversa. Il momento positivo del Torino non trova riscontro nella trasferta di Reggio Emilia contro il Sassuolo, e mostra per l’ennesima...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510