Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Milan: dubbio Dzemaili-Svanberg

Le probabili formazioni di Bologna-Milan: dubbio Dzemaili-SvanbergTUTTO mercato WEB
© foto di Massimiliano Vitez/Image Sport
domenica 8 dicembre 2019, 06:24Probabili formazioni
di Daniel Uccellieri

Continuano le sfide di serie A, dopo i 4 anticipi che si sono giocati fra venerdì e sabato, in campo le altre squadre di serie A. Apre Lecce-Genoa alle 12.30, chiude il posticipo del Dall'Ara fra Bologna e Milan. Di seguito le probabili formazioni della sfide di oggi grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Con Dijks fuori e con Krejci da valutare dopo il colpo a ginocchio subito in Coppa Italia, la difesa dovrebbe essere la stessa vista a Napoli con Denswil terzino sinistro, Tomiyasu a destra e Danilo-Bani centrali davanti a Skorupski. In mezzo lo squalificato Medel dovrebbe essere sostituito da Schouten con accanto Poli. A destra Skov Olsen in vantaggio su Orsolini, attacco completato da Dzemaili (non è al meglio, ballottaggio con Svanberg) e Sansone con Palacio punta. Ancora out Soriano.

COME ARRIVA IL MILAN - Soltanto due dubbi di formazione per Stefano Pioli in vista della trasferta di Bologna ma uno è molto importante, visto che riguarda Piatek e Leao. Nella giornata di ieri è stato provato il portoghese come centravanti ma non è escluso che possa essere il polacco a partire dal 1', visto che resta in leggerissimo vantaggio. Per il resto da capire se al fianco di Bennacer e Bonaventura ci sarà Kessie, favorito, o Krunic. Davanti a Donnarumma confermati Conti, Musacchio, Romagnoli ed Hernandez, con Calhanoglu e Suso che completeranno invece il tridente d'attacco.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile