Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo: De Zerbi si affida ancora a Caputo

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo: De Zerbi si affida ancora a CaputoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 15 ottobre 2020, 20:15Probabili formazioni
di Simone Lorini

Caos Covid-19 sulla Serie A, con il record di positivi da quando è iniziata la pandemia, ma il campionato non si ferma e già da sabato vivrà la sua quarta giornata del girone di andata, dopo due settimane di pausa per le Nazionali che non hanno certo aiutato a superare l'emergenza. Ora il pensiero torna solo sulle competizioni dei club, con le scelte dei tecnici impegnati in Europa che verranno forzatamente condizionate dall'esordio in Champions/Europa League. Di seguito le ultime in arrivo dagli inviati di Bologna e Sassuolo, che si sfideranno domenica alle 12.30:

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Alla ripresa del campionato il Bologna scenderà in campo tra le mura di casa per la sfida contro il Sassuolo. Mihajlovic dovrà scegliere gli undici titolari al netto di quattro importanti assenze per infortunio: Poli, Medel, Dijks e Skov Olsen sono ancora indisponibili a causa dei relativi problemi fisici. La formazione che scenderà in campo dovrebbe quindi vedere protagonisti il solito Skorupski tra i pali, la difesa a quattro formata da De Silvestri, Tomiyasu, Danilo e uno tra Hickey e Denswil a sinistra, mentre a centrocampo Schouten potrebbe essere nuovamente affiancato a Svenberg, come in occasione della sfida con il Benevento; in alternativa Dominguez. Davanti, al netto dell’indisponibilità di Skov Olsen, Orsolini potrebbe riconquistare la maglia da titolare e affiancare Soriano e Barrow, alle spalle di Palacio prima punta.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - Emergenza difesa per mister De Zerbi. Chiriches, Ayhan, Romagna e Rogerio infortunati, Toljan fuori causa per la positività al Covid. In difesa scelte quasi obbligate con Muldur e Kyriakopoulos terzini, Marlon (ballottaggio con Peluso) e Ferrari al centro, davanti a Consigli. Ormai consueto duello Obiang-Bourabia per una maglia al fianco di Locatelli, con l'ex Samp favorito. In avanti, Boga e Schiappacasse non dovrebbero essere convocati (rientrati dopo il Covid, stanno lavorando a parte dalla settimana scorsa e avranno bisogno di tempo per ritrovare la forma), spazio a Berardi, Defrel e Djuricic (ballottaggio con Haraslin, entrambi reduci dalle fatiche in Nazionale) con Caputo unica punta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile