Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo - Palacio dal 1'. Sorpresa Haraslin

Le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo - Palacio dal 1'. Sorpresa HaraslinTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 07 luglio 2020 15:45Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

La Serie A torna nuovamente protagonista con le gare della 31^ giornata. Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Sassuolo (in programma mercoledì 8 ore 21.45, diretta Sky):

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Per la gara contro il Sassuolo pochi i cambi previsti per Mihajlovic. Davanti a Skorupski conferme per Tomiyasu e Danilo con Bani che prenderà il posto di Denswil e Dijks in ballottaggio con Krejci. A centrocampo Schouten e Dominguez vanno verso la conferma, così come Orsolini. Lo squalificato Soriano sarà sostituito quasi certamente da Svanberg, mentre Barrow tornerà a sinistra con Palacio centravanti.

COME ARRIVA IL SASSUOLO - In casa Sassuolo previsti ancora tanti cambiamenti rispetto all'ultima gara contro il Lecce. Al momento indisponibili Obiang e Romagna, oltre allo squalificato Djuricic (Tripaldelli invece sembra essere fuori dai radar). In porta dovrebbe toccare ancora ad Andrea Consigli. Sulle corsie laterali possibile spazio per Toljan, rientrato nel finale con il Lecce dopo l'infortunio, e Rogerio, di rientro dalla squalifica. Al centro Chiriches con Peluso e Magnani in ballottaggio per giocare al suo fianco. A centrocampo probabile ritorno per capitan Magnanelli con Bourabia che potrebbe soffiare il posto a Locatelli. In avanti, out Djuricic, possibile lo schieramento visto a Bergamo con Berardi, Defrel, Boga alle spalle di Caputo ma occhio alla sorpresa Haraslin.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000