Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Bologna-Torino: Berenguer titolare nel tridente granata

Le probabili formazioni di Bologna-Torino: Berenguer titolare nel tridente granataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 31 luglio 2020 17:45Probabili formazioni
di Simone Lorini

La Serie A 2019/20 è finalmente giunta al termine: nel weekend si giocheranno le ultime dieci gare di una stagione infinita, iniziata quasi un anno fa: sicuramente un'annata particolarissima, che non ha ancora regalato tutti i verdetti: dopo lo Scudetto, vanno assegnati i tre posti dietro la Juve e soprattutto il terzultimo posto della classifica, che vale la retrocessione in Serie B. Di seguito le ultime di formazione di Bologna-Torino, prima sfida del weekend di Serie A, raccolte dalla nostra squadra inviati:

COME ARRIVA IL BOLOGNA - Giornata di riposo per il Bologna che domani svolgerà la seduta di rifinitura in vista dell'ultima gara di campionato contro il Torino. Molto difficile ipotizzare oggi una formazione dal momento che i rossoblu non hanno obiettivi sensibili - se non quello di chiudere al meglio - e Mihajlovic potrebbe dunque dare spazio a molte più seconde e terze linee del previsto. A partire dal portiere, con Da Costa che potrebbe prendere il posto di Skorupski. In difesa uomini contati e scelte obbligate con Mbaye, Danilo, Denswil e Dijks. In mezzo al campo favoriti Medel e Dominguez, con Poli e Schouten che scalpitano. Sulla trequarti il trio favorito è quello composto da Orsolini, Soriano e Barrow, con chance per Skov Olsen. Chance che ha anche Santander per partire titolare al posto di Palacio, comunque favorito nel ballottaggio.

COME ARRIVA IL TORINO - Con ogni probabilità sarà l'ultima di Moreno Longo, il tecnico del Torino vuole provare a non chiudere con una sconfitta: oggi comincerà le prove anti-Bologna, i granata vogliono uscire indenni dal Dall'Ara. Il caso Edera-Millico è rientrato e i due canterani dovrebbero rientrare tra i convocati, anche se il tridente favorito sembra essere Verdi-Belotti-Berenguer. Ritorna Rincon, con lui Lukic in mezzo al campo, la bella sorpresa Singo andava verso la conferma sulla fascia ma si è infortunata alla spalla in allenamento: spazio quindi a Ola Aina con Ansaldi sull'out opposto. Lyanco è squalificato e Izzo non è al meglio, così insieme a Nkoulou e Bremer dovrebbe esserci Djidji. In porta il ritorno di Sirigu, anche se non è da escludere che Longo conceda a Rosati, il terzo portiere, la passerella finale.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000