Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali

Le probabili formazioni di Bologna-Torino: Rosati la sorpresa, Santander scalpita

Le probabili formazioni di Bologna-Torino: Rosati la sorpresa, Santander scalpitaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
domenica 02 agosto 2020 10:15Probabili formazioni
di Giacomo Iacobellis

La Serie A 2019/20 è finalmente giunta al termine. Di seguito le ultime di formazione di Bologna-Torino, sfida in programma al Dall'Ara stasera alle 20:45:

COME ARRIVA IL BOLOGNA - I rossoblù non hanno obiettivi sensibili, se non quello di chiudere al meglio la stagione, e mister Mihajlovic potrebbe dunque dare spazio a molte più seconde e terze linee del previsto. A partire dal portiere, con Da Costa che potrebbe prendere il posto di Skorupski. In difesa uomini contati e scelte obbligate con Mbaye, Danilo, Corbo e Denswil (out all'ultimo minuto anche Dijks). In mezzo al campo favoriti Medel e Dominguez, con Poli e Schouten che scalpitano. Sulla trequarti il trio favorito è quello composto da Orsolini, Soriano e Barrow, con chance per Skov Olsen. Davanti spera in una chiamata Santander, seppur ad ora sfavorito nel ballottaggio con Palacio.

COME ARRIVA IL TORINO - Con ogni probabilità sarà l'ultima di Moreno Longo, che vuole provare quindi a non chiudere con una sconfitta. Il tridente favorito sembra essere Verdi-Belotti-Berenguer. Torna Rincon, con lui Lukic in mezzo al campo, la bella sorpresa Singo andava verso la conferma sulla fascia ma si è infortunata alla spalla in allenamento: spazio quindi a Ola Aina con Ansaldi sull'out opposto. Lyanco è squalificato e Izzo non è al meglio, così insieme a Nkoulou e Bremer dovrebbe esserci Djidji. In porta passerella finale per Rosati.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000