HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Qual è il vostro miglior acquisto dopo il primo trimestre?
  Muriel (Atalanta)
  Nainggolan (Cagliari)
  Ribery (Fiorentina)
  Lukaku (Inter)
  De Ligt (Juventus)
  Hernandez (Milan)
  Kulusevski (Parma)
  Lozano (Napoli)
  Smalling (Roma)
  Caputo (Sassuolo)

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Brescia-Atalanta: Gasp ritrova Ilicic

30.11.2019 06:03 di Tommaso Bonan   articolo letto 3820 volte
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo le coppe europee, torna la Serie A con il programma della 14^ giornata. Si parte oggi con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al posticipo del lunedì tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL BRESCIA - Grosso ancora deve trovare il modulo adatto, al momento il tecnico delle Rondinelle vuole schierare il 4-3-1-2 ma negli ultimi allenamenti ha provato anche il 4-5-1, con Zmrhal e Romulo sulle corsie esterne ed un unico riferimento centrale. Per il momento si va verso lo schieramento base visto fino ad adesso: Balotelli può rientrare nei titolari, anche perché Donnarumma non si è allenato nella prima parte della settimana. Torregrossa farà coppia con il numero 45, con Romulo libero di agire sulla trequarti. Bisoli, Tonali e Ndoj a centrocampo, in difesa Sabelli, Cistana e Chancellor andranno a protezione di Joronen. Dubbio sulla corsia mancina, con Martella favorito di Mateju.

COME ARRIVA L'ATALANTA - L’Atalanta vuole dare continuità alla vittoria contro la Dinamo Zagabria, anche perché il successo in campionato manca da quattro turni. In difesa non ci saranno Toloi, squalificato, e Kjaer (fastidio muscolare), spazio a Djimsiti, Palomino e Masiello. Castagne è favorito su Hateboer, mentre De Roon, Freuler e Gosens andranno a completare la linea mediana. In attacco Muriel potrebbe partire dalla panchina, con Gomez e Pasalic a supporto di Ilicic. Assente ancora Zapata, il colombiano rientrerà la prossima settimana.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Squalifica Russia, coinvolto anche il calcio: addio Qatar 2022 Peggio non poteva andare alla Russia. Il Comitato Esecutivo WADA ha precisato attraverso la conferenza stampa tenutasi a Losanna che la squalifica di quattro anni comminata al Paese da tutte le competizioni internazionale, coinvolge anche la nazionale di calcio e quindi niente Mondiali...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510