Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Atalanta: tornano Balo e Ilicic dal 1'

Le probabili formazioni di Brescia-Atalanta: tornano Balo e Ilicic dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 29 novembre 2019, 15:30Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo le tra giorni di coppe che ha sorriso alle nostre squadre la Serie A è pronta per tornare in campo per quella che sarà la quattordicesima giornata di Serie A. Si parte domani con la sfida tra Brescia e Atalanta, fino ad arrivare al Monday Night tra il Cagliari e la Sampdoria. Di seguito le probabili formazioni grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia:

COME ARRIVA IL BRESCIA - Grosso ancora deve trovare il modulo adatto, al momento il tecnico delle Rondinelle vuole schierare il 4-3-1-2 ma negli ultimi allenamenti ha provato anche il 4-5-1, con Zmrhal e Romulo sulle corsie esterne ed un unico riferimento centrale. Per il momento si va verso lo schieramento base visto fino ad adesso: Balotelli può rientrare nei titolari, anche perché Donnarumma non si è allenato nella prima parte della settimana. Torregrossa farà coppia con il numero 45, con Romulo libero di agire sulla trequarti. Bisoli, Tonali e Ndoj a centrocampo, in difesa Sabelli, Cistana e Chancellor andranno a protezione di Joronen. Dubbio sulla corsia mancina, con Martella favorito di Mateju.

COME ARRIVA L'ATALANTA - L’Atalanta vuole dare continuità alla vittoria contro la Dinamo Zagabria, anche perché il successo in campionato manca da quattro turni. In difesa non ci saranno Toloi, squalificato, e Kjaer (fastidio muscolare), spazio a Djimsiti, Palomino e Masiello. Castagne è favorito su Hateboer, mentre De Roon, Freuler e Gosens andranno a completare la linea mediana. In attacco Muriel potrebbe partire dalla panchina, con Gomez e Pasalic a supporto di Ilicic. Assente ancora Zapata, il colombiano rientrerà la prossima settimana.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile