Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaBresciaCagliariFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpalTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoCasertanaCataniaCatanzaroCesenaChievoFidelis AndriaGiana ErminioJuve StabiaLatinaLivornoNocerinaPalermoPerugiaPescaraPisaPordenonePotenzaRegginaSalernitanaSienaTernanaTrapaniTurris
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
Le probabili formazioni di Brescia-Cagliari: tornano Cistana e TonaliTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 18 gennaio 2020 14:08Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Le probabili formazioni di Brescia-Cagliari: tornano Cistana e Tonali

20^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Tanto mercato ma anche campo in questa settimana che porta alla prima giornata del girone di ritorno di Serie A: esauriti gli ottavi di finale di Coppa Italia, è già tempo di pensare alla lotta Scudetto e in generale al campionato, con tutte le venti squadre a caccia dei propri obiettivi. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 20° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Brescia-Cagliari, sfida delle 15 di domenica, che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL BRESCIA - Corini recupera due elementi importanti come Tonali e Cistana dopo la squalifica, ma perde Bisoli. Mario Balotelli sembra aver recuperato, in attacco con lui ci sarà Torregrossa, con Spalek a supporto: di conseguenza ancora panchina per Alfredo Donnarumma. Ndoj e Romulo andranno ad affiancare Tonali in cabina di regia, con Sabelli, Cistana e Chancellor davanti a Joronen. Dubbio sulla corsia mancina con Mateju leggermente favorito su Martella.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Nella formazione di Rolando Maran ancora spazio a Olsen tra i pali, con Cragno che dovrà con tutta probabilità rinviare il suo ritorno in campo. In difesa scelte obbligate, con Faragò-Pellegrini sulle fasce e la coppia Pisacane-Klavan al centro. A centrocampo Cigarini favorito su Oliva per il ruolo di regista, con Nandez e Rog ai lati. Davanti consueto tridente con Nainggolan e Joao Pedro dietro Simeone.

Primo piano
TMW News: Guardiola e la fedeltà al City. Genoa, la cura Nicola
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000