Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Hellas Verona: Borini candidato a prima punta

Le probabili formazioni di Brescia-Hellas Verona: Borini candidato a prima puntaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 4 luglio 2020, 06:16Probabili formazioni
di Simone Lorini

È già tempo di pensare alla prossima sfida per le venti formazioni di Serie A, che nel weekend torneranno in campo in questo strano finale di stagione condensato nei mesi di giugno e luglio. Alle 17.30 di oggi torna il Derby della Mole, nell'infuocato clima torinese, non solo dal punto di vista climatico. In serata altre due gare, Sassuolo-Lecce e Lazio-Milan, mentre il programma si completerà domenica con le rimanenti sette gare. Di seguito tutte le probabili formazioni composte dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il Brescia torna in campo dopo la sconfitta con l'Inter, spazio al solito 4-3-1-2 con Joronen tra i pali. Pochi cambi anche perché ci sono 5 elementi fuori, Mangraviti potrebbe partire dal primo minuto insieme a Sabelli, Mateju e Semprini. A centrocampo spazio a Bjarnason, Tonali e Dessena, Zmrhal agirà alle spalle di Donnarumma e Torregrossa.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - Scontato il turno di stop, Kumbulla tornerà regolarmente a guidare il terzetto accanto a Rrahmani ed uno tra Günter ed Empereur. Faraoni e Lazovic a tutta fascia, in mezzo possibile chance per Badu, che potrebbe far rifiatare Veloso. Accanto a lui Amrabat, con Zaccagni e Verre favoriti per la trequarti, complice la squalifica di Pessina. Solito rebus per il ruolo di prima punta: Borini è un'opzione vivissima, così come Di Carmine; più defilato Stepinski, che però scalpita e proverà a convincere Juric in queste ultime sedute.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile