Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Lazio: in porta confermato Joronen

Le probabili formazioni di Brescia-Lazio: in porta confermato JoronenTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 4 gennaio 2020, 06:03Probabili formazioni
di Tommaso Bonan
18^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Il ritorno di Ibra, il rinnovato Genoa di Nicola, l'esordio di Iachini e la sfida del futuro bianconero Kulusevski alla "sua" Atalanta: questi i temi di interesse principali del 18° turno di Serie A, che si sposta di un giorno, sviluppandosi tra domenica pomeriggio e lunedì sera. Di seguito le probabili formazioni della sfide del prossimo turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Le ultime su Brescia-Lazio, sfida delle 12.30 di domenica che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL BRESCIA - Pochi dubbi per Eugenio Corini, ancora alle prese con i problemi muscolari di Ndoj. A centrocampo confermati Bisoli e Romulo a supporto di Tonali, con Spalek vertice alto. In attacco Balotelli e Torregrossa, con Donnarumma ancora dalla panchina. Sabelli, Cistana e Chancellor sono sicuri di un posto in difesa, mentre Mateju è attualmente favorito su Martella. In porta confermato Joronen.

COME ARRIVA LA LAZIO - Doppia buona notizia per Inzaghi dall’allenamento odierno. In campo ci sono infatti sia Immobile che Cataldi. Il primo, reduce da un brutto attacco influenzale, è tornato regolarmente in gruppo e domenica dovrebbe partire davanti con Correa. Il secondo ha lavorato a parte dopo un affaticamento muscolare e con ogni probabilità verrà messo in mezzo al campo, dove mancheranno già Leiva e Luis Alberto per squalifica. Forzerà e farà il perno basso tra Milinkovic e Parolo, con Lulic e Lazzari sugli esterni. Dietro Patric insidia Luiz Felipe per il ruolo di terzo centrale a destra.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile