HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Eriksen è il giocatore che serve all'Inter per lottare per lo Scudetto?
  Sì, ha l'esperienza ad alto livello che manca a Conte
  No, la Juve rimane troppo distante dalla squadra di Conte
  No, servirebbe un giocatore come Vidal per aiutare Conte

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Brescia-Lecce: ancora out Donnarumma

16^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
14.12.2019 06:03 di Tommaso Bonan   articolo letto 2391 volte

Mancano due giornate alla pausa natalizia del campionato di Serie A, che vivrà un weekend di gare intenso e che vedrà già oggi l'attesissimo esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 16° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Iniziamo da Brescia-Lecce, sfida delle 15 di domani che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il Brescia torna in campo dopo il successo con la SPAL, ma Corini dovrà fare a meno dello squalificato Cistana. Joronen sembra aver recuperato al meglio dopo il trauma, ad ogni modo Alfonso è pronto a scendere in campo dal 1'. Sabelli, Chancellor e Martella sono sicuri di un posto, mentre Magnani sembra essere il candidato numero uno per sostituire il giovane difensore centrale. Bisoli, Tonali e Ndoj in mediana, con Romulo alle spalle di Balotelli e Torregrossa. Ancora panchina per Donnarumma che in questo inizio di settimana non si è allenato a causa di problemi muscolari.

COME ARRIVA IL LECCE - Lecce in campo col solito 4-3-1-2, con Dell’Orco che sarà impiegato ancora dal 1’ al centro della difesa, questa volta accanto a Rossettini visto il turno di squalifica comminato a Lucioni; Rispoli e Dell’Orco saranno i due esterni. A centrocampo out per squalifica Petriccione: Tachtsidis in cabina di regia, con Majer e Tabanelli ai suoi lati (ma occhio a Imbula…). In avanti torna Lapadula e formerà il tandem d’attacco con Falco (staffetta con Farias, che ha meno minuti nelle gambe del numero dieci): alle loro spalle Shakhov.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

RBN - Burgnich: "Nel nostro calcio più passione, oggi comandano i soldi" Ai microfoni di Radio Bianconera, nel corso di ‘Terzo Tempo, è intervenuto Tarcisio Burgnich: “La Juve è ancora in cima quest’anno, sarà difficile per gli altri. Prima si giocava per la voglia di esibirsi in campo, c’era la passione, adesso sono arrivati i soldi e si lavora soprattutto...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510