HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Juve immobile sul mercato: è la decisione corretta?
  Si, questa squadra non ha bisogno di rinforzi adesso
  No, alla Juventus sarebbe servito un altro terzino
  No, bisognava portare subito Kulusevski a Torino
  No, il club forzi la mano per lo scambio Rakitic-Bernardeschi

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Brescia-Lecce: torna Lapadula tra gli ospiti

16^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
13.12.2019 16:00 di Simone Lorini  Twitter:    articolo letto 4471 volte
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

-2 giornate alle feste e alla pausa natalizia del campionato di Serie A, che vivrà un weekend di gare intenso e che vedrà già domani l'attesissimo esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 16° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Iniziamo da Brescia-Lecce, sfida delle 15 di domani che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il Brescia torna in campo dopo il successo con la SPAL, ma Corini dovrà fare a meno dello squalificato Cistana. Joronen sembra aver recuperato al meglio dopo il trauma, ad ogni modo Alfonso è pronto a scendere in campo dal 1'. Sabelli, Chancellor e Martella sono sicuri di un posto, mentre Magnani sembra essere il candidato numero uno per sostituire il giovane difensore centrale. Bisoli, Tonali e Ndoj in mediana, con Romulo alle spalle di Balotelli e Torregrossa. Ancora panchina per Donnarumma che in questo inizio di settimana non si è allenato a causa di problemi muscolari.

COME ARRIVA IL LECCE - Lecce in campo col solito 4-3-1-2, con Dell’Orco che sarà impiegato ancora dal 1’ al centro della difesa, questa volta accanto a Rossettini visto il turno di squalifica comminato a Lucioni; Rispoli e Dell’Orco saranno i due esterni. A centrocampo out per squalifica Petriccione: Tachtsidis in cabina di regia, con Majer e Tabanelli ai suoi lati (ma occhio a Imbula…). In avanti torna Lapadula e formerà il tandem d’attacco con Falco (staffetta con Farias, che ha meno minuti nelle gambe del numero dieci): alle loro spalle Shakhov.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

...con Tedesco “Ho perso una partita in malo modo, così la società ha deciso di esonerarmi. Ma è stata una scelta che non ho capito: miglior attacco e miglior difesa di campionato, sesto posto e tante partite da giocare, un percorso importante in Europa League. Ma è il calcio, guardo avanti”. Così...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510