Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Lecce: torna Lapadula tra gli ospiti

Le probabili formazioni di Brescia-Lecce: torna Lapadula tra gli ospitiTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 13 dicembre 2019, 16:00Probabili formazioni
di Simone Lorini
16^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

-2 giornate alle feste e alla pausa natalizia del campionato di Serie A, che vivrà un weekend di gare intenso e che vedrà già domani l'attesissimo esordio di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Di seguito le probabili formazioni della sfide del 16° turno di massima serie grazie al contributo di tutti i giornalisti di TuttoMercatoWeb.com sparsi per l'Italia. Iniziamo da Brescia-Lecce, sfida delle 15 di domani che verrà trasmessa da Sky:

COME ARRIVA IL BRESCIA - Il Brescia torna in campo dopo il successo con la SPAL, ma Corini dovrà fare a meno dello squalificato Cistana. Joronen sembra aver recuperato al meglio dopo il trauma, ad ogni modo Alfonso è pronto a scendere in campo dal 1'. Sabelli, Chancellor e Martella sono sicuri di un posto, mentre Magnani sembra essere il candidato numero uno per sostituire il giovane difensore centrale. Bisoli, Tonali e Ndoj in mediana, con Romulo alle spalle di Balotelli e Torregrossa. Ancora panchina per Donnarumma che in questo inizio di settimana non si è allenato a causa di problemi muscolari.

COME ARRIVA IL LECCE - Lecce in campo col solito 4-3-1-2, con Dell’Orco che sarà impiegato ancora dal 1’ al centro della difesa, questa volta accanto a Rossettini visto il turno di squalifica comminato a Lucioni; Rispoli e Dell’Orco saranno i due esterni. A centrocampo out per squalifica Petriccione: Tachtsidis in cabina di regia, con Majer e Tabanelli ai suoi lati (ma occhio a Imbula…). In avanti torna Lapadula e formerà il tandem d’attacco con Falco (staffetta con Farias, che ha meno minuti nelle gambe del numero dieci): alle loro spalle Shakhov.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile