Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Brescia-Roma: Pellegrini dietro a Dzeko. C'è Kolarov

Le probabili formazioni di Brescia-Roma: Pellegrini dietro a Dzeko. C'è KolarovTUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 11 luglio 2020, 14:15Probabili formazioni
di Lorenzo Di Benedetto

Torna in campo la Serie A con la trentaduesima giornata. Di seguito le probabili formazioni di Brescia-Roma (in programma sabato 11 ore 19.30, diretta Sky):

Come arriva il Brescia - Il Brescia deve assolutamente vincere dopo il ko in casa del Torino. La sfida con la Roma è fondamentale, Lopez dovrà fare a meno di Alfonso, Bisoli e Cistana. In difesa può tornare Chancellor, con Sabelli, Mateju e Semprini a protezione di Joronen. Dubbio sul modulo, ma si può tornare al centrocampo a tre: Tonali in cabina di regia, con Bjarnason e Dessena a supporto. In attacco non si cambia anche perché la coperta è davvero corta: Donnarumma e Torregrossa verranno supportato da Zmrhal.

Come arriva la Roma - La Roma non potrà contare su Cristante e Mkhitaryan, entrambi squalificati a causa dei cartellini gialli rimediati nella gara contro il Parma, ma Fonseca sembra orientato ancora a confermare il 3-4-2-1 visto nelle ultime uscite. In porta va sempre Pau Lopez, mentre i tre centrali questa volta dovrebbero essere Ibanez, Fazio e Mancini. Avvicendamento a destra con Zappacosta in vantaggio su Bruno Peres, mentre a sinistra potrebbe tornare Kolarov. Al centro della mediana spazio ancora a Veretout e Diawara, mentre dietro a Dzeko potrebbero partire Pellegrini e Carles Perez. Saranno ancora assenti Smalling e Santon, il primo alle prese con un affaticamento all’adduttore destro, mentre il secondo ha a che fare con una lesione al polpaccio.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile