Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta: Simeone-Pedro la coppia di Zenga

Le probabili formazioni di Cagliari-Atalanta: Simeone-Pedro la coppia di ZengaTUTTO mercato WEB
© foto di Image Sport
sabato 4 luglio 2020, 06:18Probabili formazioni
di Simone Lorini

È già tempo di pensare alla prossima sfida per le venti formazioni di Serie A, che nel weekend torneranno in campo in questo strano finale di stagione condensato nei mesi di giugno e luglio. Alle 17.30 di oggi torna il Derby della Mole, nell'infuocato clima torinese, non solo dal punto di vista climatico. In serata altre due gare, Sassuolo-Lecce e Lazio-Milan, mentre il programma si completerà domenica con le rimanenti sette gare. Di seguito tutte le probabili formazioni composte dagli inviati di TMW:

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Scelte obbligate per Walter Zenga in vista della sfida di domenica sera contro l’Atalanta: viste le assenze di Ceppitelli e Walukiewicz, il dubbio è tra uno schieramento a 3 con Pisacane, Carboni e Lykogiannis (con il solo baby Boccia in panchina) o a 4, con Mattiello e Lykogiannis sugli esterni e la coppia Pisacane-Carboni al centro. A centrocampo il quintetto è formato da Nainggolan, Nández e Rog, insieme a Ionita e Mattiello; in avanti spazio alla coppia Joao Pedro-Simeone, in grado di siglare finora 27 gol complessivi.

COME ARRIVA L'ATALANTA - L'Atalanta recupera Malinoviskyi, che potrebbe partire dal primo minuto dietro Ilicic e Zapata. Gomez è l'unico che non si è mai riposato e potrebbe partire dalla panchina. A centrocampo Freuler e De Roon, con Hateboer e Gosens sugli esterni. In difesa potrebbe essere riproposta la linea vista col Napoli: Toloi e Djimsiti con Caldara centrale. Gollini confermato in porta.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile