HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
L'Italia di Mancini può vincere l'Europeo?
  Sì: ha dimostrato di essere all'altezza delle migliori
  Sì ma solo con un sorteggio favorevole
  Serve un miracolo, è ancora presto
  No: il girone era facile e il vero valore è sempre lo stesso

La Giovane Italia
Probabili formazioni

Le probabili formazioni di Cagliari-Hellas Verona: spazio a Rog sulla trequarti

6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.
28.09.2019 15:30 di Simone Bernabei  Twitter:    articolo letto 6127 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Archiviato il turno infrasettimanale, ecco il sesto turno di Serie A. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Va alla ricerca del poker di successi il Cagliari di Rolando Maran, che torna alla Sardegna Arena dopo il bel successo contro il Napoli. Il tecnico rossoblù recupera Ceppitelli e Pellegrini in difesa, dove ci saranno anche Pisacane e uno tra Pinna e Cacciatore. In regia si va verso la conferma di Oliva, con l'insostituibile Nandez e Ionita ai lati, insieme a Rog sulla trequarti. Davanti solito tandem Simeone-Joao Pedro, la cui intesa cresce partita per partita.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - In difesa rientra Kumbulla, che agirà al fianco di Rrahmani. Si rinnova il duello tra Gunter e Dawidowicz per il centro-sinistra: leggermente avanti il polacco, che potrebbe essere adattato nonostante Juric in passato abbia dichiarato di considerarlo un centrale puro del terzetto. Verso la conferma in blocco la mediana, con Faraoni e Lazovic a sigillo del duo Veloso-Amrabat. Davanti Verre e Zaccagni si divideranno verosimilmente la trequarti alle spalle di Stepinski, scelta forzata per il forfait di Di Carmine.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Probabili formazioni

Primo piano

Brocchi: “Cocco di Berlusconi? Ero senza contratto. I miei ex compagni” Ai microfoni di Sportitalia ha parlato l’allenatore del Monza Christian Brocchi. Il tecnico dei brianzoli ha fatto riferimento anche alla sua precedente esperienza sulla panchina del Milan ed alle accuse che gli sono stato mosse di avere un rapporto privilegiato con Berlusconi: “Non...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510