Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le probabili formazioni di Cagliari-Hellas Verona: spazio a Rog sulla trequarti

Le probabili formazioni di Cagliari-Hellas Verona: spazio a Rog sulla trequartiTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 28 settembre 2019, 15:30Probabili formazioni
di Simone Bernabei
6^ giornata di Serie A: le ultime di formazione sulle squadre, direttamente dai nostri inviati dai campi.

Archiviato il turno infrasettimanale, ecco il sesto turno di Serie A. Di seguito le ultime dai campi in arrivo direttamente dagli inviati di TMW.

COME ARRIVA IL CAGLIARI - Va alla ricerca del poker di successi il Cagliari di Rolando Maran, che torna alla Sardegna Arena dopo il bel successo contro il Napoli. Il tecnico rossoblù recupera Ceppitelli e Pellegrini in difesa, dove ci saranno anche Pisacane e uno tra Pinna e Cacciatore. In regia si va verso la conferma di Oliva, con l'insostituibile Nandez e Ionita ai lati, insieme a Rog sulla trequarti. Davanti solito tandem Simeone-Joao Pedro, la cui intesa cresce partita per partita.

COME ARRIVA L'HELLAS VERONA - In difesa rientra Kumbulla, che agirà al fianco di Rrahmani. Si rinnova il duello tra Gunter e Dawidowicz per il centro-sinistra: leggermente avanti il polacco, che potrebbe essere adattato nonostante Juric in passato abbia dichiarato di considerarlo un centrale puro del terzetto. Verso la conferma in blocco la mediana, con Faraoni e Lazovic a sigillo del duo Veloso-Amrabat. Davanti Verre e Zaccagni si divideranno verosimilmente la trequarti alle spalle di Stepinski, scelta forzata per il forfait di Di Carmine.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile